|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PerfLogs: cos'é?
Ciao a tutti...ho notato questa la cartella PerfLogs in c:...a che serve?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Apri Strumenti di Amministrazione/Monitoraggio affidabilità e Performance Monitor e capirai....
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ora la cartella é scomparsa...cmq nn ho capito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Anche a mè si è creata...è da lasciare?
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Sì, lasciate stare 'ste cartelle o tra qualche mese all'improvviso non vi funzionerà qualche cosa...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
è una cartella lecita di windows se si trova in C
perflogs sta per performace log e contiene tutti i monitor impostati da pannello di controllo/strumenti di amministrazione/prestazioni....tutto ciò serve a tenere sotto controllo alcuni comportamenti del pc! la cartella si crea solo al momento della richiesta di monitorare le performance del pc e dovrebbe contenere alcuni registri dove vengono raccolti i dati richiesti(ad esempio la lunghezza della coda di accesso al disco fisso) Per eliminarla bisogna togliere tutti i registri settati da pannello di controllo/strumenti amministrazione/prestazioni....Altrimenti se si prova a cancellare la cartella appare il messaggio che qualche file è in uso dal sistema... http://img356.imageshack.us/img356/1...magine2xu4.jpg Ultima modifica di cassanata : 17-05-2008 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
brevemente: in questo percorso non mi trova la cartella "/prestazioni" ho vista home premium, cosa dovrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.