|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
RAM DDR3 Compatibili per Asus M4A79T Deluxe
Quali RAM DDR3 sono compatibili per questa mobo sul sito della asus non li trovo voi quale mi consigliate le RAM con moduli da 2gb sono quelle che voglio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Piacenza - Lodi
|
Usa la punteggiatura cosi almeno ci eviti di rileggere svariate volte per capire il senso della frase..
Cmq sono in cerca pure io di ram ma a quanto pare, io cerco le ocz 1600 da 4gb, quelle certificate qui in italia sono introvabili. Se usi il tasto cerca c'è gia una discussione di un utente che monta su una asus "piu economica" delle kingmax 1600 generiche e il tutto gli funziona magnificamente. Tempo fa si diceva che il controller ddr3 dei phenom II aveva difficolta a gestire moduli che andavano alimentati con piu di 1,65v, infatti ho notato che sul sito della ocz sono appena uscite dei moduli che a quanto pare sono sviluppati appositamente per i proci amd e caso strano hanno proprio il voltaggio a 1,65 e non a 1,9 come tutti gli altri per i proci intel... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nela pagina del supporto Asus dedicata a questa scheda trovi la la sezione Qualified Vendor List (1) da dove puoi scaricare M4A79T Deluxe Memory QVL file pdf che indica tutte le compatibilità. Non l'ho trovata particolarmente precisa ed esauriente, fai dei controlli incrociati col produttore delle ram che riesci a trovare.
Ali:Enermax Liberty 500W Cpu:AMD PhenomII 1090T Dissi:Corsair H100 Mobo:ASUS M4A79T D Ram:4x4 Corsair Vengeance PC3-12800 Hd:SSD OCZ Vertex Plus 120GB + vari Scheda video:Sapphire Radeon HD7850 2GB Monitor:Hp w2207 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ti uscira' fuori la lista delle memorie GARANTITE per funzionare senza alcun problema con la scheda madre.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.