|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
problemi durata batteria HP6735s...non so piu che fare >.<
salve amici (e piacere di conoscervi ahahhah)
ho comprato da poco questo ottimo portatile...però ho un unorme problema... la durata della batteria è scarsina...è una batt da 6 cell sul sito riporta autonomia max 3ore... quando è al 100% l'indicatore mi da 2h e 59 appena scende l 98% mi segnala 1h e 58 ![]() ![]() alla fine non dura più di 1h e 30 ![]() ho chiamato l'assistenza HP...molto efficenti il giorno dopo mi hanno fatto recapitare un'altra batteria....ma aimè anche lì la stessa cosa ![]() ![]() non capisco se è proprio la durata della batteria o è effettivamente un malfunzionamento ![]() non ci faccio grosse cose...uso il wi-fi...navigo un pò leggo le email...non ho ancora usato il lettore(x fortuna se no quanto ciuccia? ![]() l'unico particolare che posso ancora dire è il caricatore che secondo me si scalda tantissimo....ma penso questo sia nornmale... fatemi sapere ^_^ vi ringrazio anticipatamente x le risp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La durata dichiarata dal costruttore è assolutamente inutile se non viene specificato in quali condizioni si riferisce, ad esempio in idle può durarti anche 5ore. Direi che non c'è nessuna anomalia, un'ora e mezza non è male, puoi guadagnare qualcosa riducendo la luminosità del display e disattivando il wifi ![]()
AAAAAHHHHH come gioca HAMSIK!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trattato positivamente con oldfield. Ultima modifica di daxino : 30-05-2009 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() c'è altrimenti prde tutto il senso di portatilità cavolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Un film dovresti riuscire a vederlo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
prova con la lumonosità del monitor settata al 50% circa, io col mio hp in firma arrivo a 2 ore con wifi acceso, usando firefox e outlook e ascoltando musica con media player.
Forse anche il sistema opoerativo puo influire sulla durata della batteria, che os usi nel tuo hp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
cpu 2.1 AMD athlon x2 ram 4Gb DDR2 SO: vista basic e ubuntu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Su un portatile normale arrivare a 3 ore è un sogno. Forse ci si avvicina mettendo il massimo risparmio energetico con cpu e gpu al minimo clock possibile e abbassando la luminosità dello schermo (oltre ovviamente a disabilitare wifi e bluetooth).
Già due ore è un traguardo. Per l'autonomia servono i notebook a basso consumo o i mini-pc (netbook). I portatili standard sono chiamati portatili nel senso che possono essere spostati facilmente e portati in giro (diversamente dai fissi), ma sono comunque pensati per essere usati attaccati alla corrente tranne che per brevi sessioni a batteria. Secondo me anche la tua batteria originale era a posto e te l'hanno cambiata solo per gentilezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.