|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
X Fotografo:Quale 10/13 pollici con display non lucido ma ad alta resa?
Ciao a Tutti,
mi occupo di fotografia e fotoritocco (a livello professionale), ho necessità di una soluzione ultraportatile con batteria a lunga durata (almeno 5/6ore) e display "serio" per il fotoritocco (anche se non fotoritocco definitivo, ma almeno per comprendere le potenzialità degli scatti in fase di shooting) e per mostrare video ed immagini ai potenziali clienti. Vorrei poterlo poi adoperare con monitor esterno per poterci lavorare in condizioni "precarie" (ho una discreta postazione fissa nel mio ufficio, ma spesso sono fuori) con tastiera e mouse esterni. Per la spesa vorrei restare sotto le 500/600€ se fosse possibile. Cosa mi consigliate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
L'Acer Timeline 13" sta nel tuo budget, è leggero e ha molta autonomia.
Non so com'è il monitor, ma per qualsiasi notebook è meglio comunque usare un monitor esterno per fare dei lavori definitivi sulla grafica. per un primo fotoritocco dovrebbe bastare... dai un'occhiata alle recensioni sul notebook o prova a chiedere a chi ce l'ha, io non l'ho ancora visto dal vivo...
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.