|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[TO + SS] PackardBell dot s IT/010 10"
Ciao a tutti.
Ho da vendere il suddetto netbook perchè voglio passare a 12" (quindi valuto scambi) eccovi le caratteristiche: Sistema Operativo Windows® XP Home Edition autentico Chassis Dimensioni 259 x 184 x 26.4 mm Peso 1.18 kg Processore Processore Intel®Atom™ N280 Memoria cache 512 Ko Velocità del bus 533 Mhz Memoria Memoria 1 GB DDR2 Disco Fisso Capacità HDD 160 GB Lettore Data card / Floppy card reader 5-in-1 (SD™/MMC/MS/MS PRO/xD) Grafica Chipset Intel 945 GSE Schermo Dimensione schermo 10.1" Tecnologia LED screen 1024x600 Audio Casse Casse stereo integrate Dolby Dolby Headphone Comunicazione Ethernet 10/100 LAN Bluetooth® Non Modem No Wireless LAN a/b/g Connettività USB 3 USB 2.0 Video out VGA VGA D-SUB Tastiera e sistema di puntamento Device di puntamento TouchPad Tastiera 84 tasti con dimensioni singole di 1.6mm Accessori Webcam VGA webcam Il netbook è stato acquistato un paio di settimane fa, quindi totalmente in garanzia Prezzo: 240€ inclusa borsa con tracolla da 10" della Tucano Foto: verranno aggiunte entro domenica sera (forse riesco già stasera) Regolette: - Scambio solo ed esclusivamente con portatile 12" (al max un 13.3") - Precedenza ai blocchi - Accetto consegna a mano ma solo nei week-end - Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente - Modalità di pagamento: paypal, postagiro, bonifico, postepay, a mano... - Visto che sono nuovo (e ho dato un'occhiata al funzionamento del mercatino) potrei accettare il pagamento post prova ma solo da utenti "fidati" - Prezzi poco trattabili, ho preso i prezzi più bassi (e disponibili) su trovaprezzi e ho scorporato l'iva e ho tolto ancora qualcosa... - Tutto il materiale è in garanzia ed in perfettissimo stato, completo di tutto il bundle originale. - Per chiarimenti, dubbi commenti o altro usate i pvt. Vendo anche: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002046 |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
ops, sezione sbagliata...
![]() già segnalato ai moderatori, scusate. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.