|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
GeForce GTX 295
Salve a tutti,
ho acquistato da qualche mese una EVGA GTX 295 e montata sul pc che vedete in firma. Ora, premesso che ho sempre e solo usato schede nvidia, mi trovo in difficoltà con questa scheda e con i relativi driver scaricabili dal sito nvidia. Anticipo dicendo che ho da poco cambiato i driver, prima usavo 182.50 e mai avuto problemi, ora sto usando 185.85... una catastrofe: the witcher mi fa vedere le luci attraverso i muri e crasha, clear sky arriva a malapena a 20fps e il click destro per aprire il menu a tendina sul desktop arriva in ritardo di 4-5sec. Ho letto varie discussioni su questi driver e non ho trovato una persona che ne parli bene. Ma è mai possibile che facciano uscire schede video da 500€ e non riscano ad ottimizzarne i driver? E' uno scandalo. Per il problema del click destro ho provato un programmino che si chiama shellxview che permette di controllare le estensioni dei programmi che stanno andando nel pc; ho dato un'occhiata e ho visto che disattivando il control panel nvida non ho più ritardo nel click destro. Ora, visto e considereato che questa latenza la ottengo solo con questi driver, a questo punto me ne torno ai vecchi... e qui chiedo aiuto..... quali driver nvidia mi consigliate per il mio pc? Grazie mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.