|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
[Vr+sped]-Sony ericsson w980i
Vendo Sony Ericsson w980i (circa 1 anno di vita) completo di scatolo e tutti gli accessori originali.
Brand Tim ma sbrandizzato con DaVinci. Ultima versione sw installata. Colore nero. Perfettamente funzionante,vendo a 130€ (spese di spedizione escluse). Foto http://img134.imageshack.us/gal.php?g=dsc00636l.jpg
Vendo Notebook Lifebook A532 Ultima modifica di solohellas : 27-04-2009 alle 21:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
hai ricevuta per la garanzia?
condizioni estetiche? 130 spedito? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao...sono lo stesso dell'altro forum
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto,uppete
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti confermo l'acquisto
non ho avuto tempo di andare in posta per farti la ricarica la faccio domani |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
oki...resto in attesa...
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata
appena spedisci mi fai sapere |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
utente decisamente scorretto
ha spedito una settimana dopo il pagamento mi ha fornito un falso numero di spedizione prendendomi in giro ma sopratutto il cellulare è in condizioni pietose, pieno di graffi sia fuori che dentro invece di buttarlo ha pensato bene di truffare qualcuno sul forum complimenti per la poca serietà |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
rispondo riga per riga:
-invio pacco effettuato con paccocelere1 (al prezzo del 3) entro la settimana come da accordi -inviate foto dell'oggetto reali ed avvertito l'utente -il cell. funziona perfettamente e NON è in pietose condizioni
|
|
#16 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
beh qui ci sono due versioni "leggermente" contrastanti, chi mi racconta tranquillamente cosa è successo? edit: dalle foto non mi sembra che il telefono sia messo malissimo, il compratore mi può fornire foto dell'oggetto ricevuto?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato sabato 02/05
doveva spedire lunedì, invece ha spedito giovedì pomeriggio, infatti mi è arrivato oggi spedito in postacelere1 a 10€ invece di j3 a 9.10€, era il minimo visto il ritardo della spedizione, e comunque non ho chiesto io di cambiare metodo di spedizione nel frattempo mi ha dato un numero fasullo dicendo di aver spedito martedì, prendendomi per i fondelli dalle foto non si vedono i graffi perchè sono fatte con poca luce, il telefono ha tutta la scocca davanti rovinata, inoltre c'è un solco(non un graffio) nella tastiera mi era stato detto che c'era sulla scocca un piccolo graffio, solamente quello!!! come se non bastasse contattato il venditore mi ha risposto se non ti piace vendilo su ebay, cioè dopo avermi rifilato la sola io dovrei farlo con un altro secondo lui stasera appena torno a casa faccio le foto |
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ok rimango in attesa, intanto se anche il venditore vuole dire qualcosa. lo stato estetico non è era dichiarato in descrizione iniziale, quindi vorrei sapere se l'acquirente ha ricevuto altre foto prima della spedizione del pacco.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ho visto solo le foto postate, ho chiesto al venditore e mi ha detto: " sulla scocca lucida davanti qualche normale segno d'usura"
non ha parlato di graffi o altro mi sono fidato e ho accettato in parola |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ecco le foto con più luce
http://img14.imageshack.us/gal.php?g=w980i002.jpg come se non bastasse stasera ho aperto la confezione e mancano due accessori fondamentali manca l'auricolare stereo in ear con attacco jack 3.5mm(al suo posto ce n'è uno normale) manca il cavetto con due uscite RCA il venditore ha pensato bene di tenersi gli accessori di maggior valore prima di spedirmelo mi ritengo preso per i fondelli e chiedo di prendere provvedimenti ai mod |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.