|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
[MS-PI+sp] Nokia 6630, nokia 7600, Vodafone vf710
vendo ( per rinnovo parco cell) in ordine:
a breve le foto, ora sono in uni e non ho la fida d50 dietro
tutti i prezzi sono SPEDIZIONI J+3 incluse, pagamento accettato postepay o bonifico bancario - anche se mediamente per ricevere l'accredito la banca intesa/san paolo ci mette 5giorni.. spedisco il giorno stesso in cui ricevo il pagamento preferenza per blocchi con limate sui prezzi e per la consegna a mano a Massa o Pisa ( zona Economia / MW ) Ultima modifica di Mr Hyde : 04-10-2007 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
coda x il 6630 però vorrei capire meglio sto dentino portasim rotto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Coda per il VF710 in attesa di foto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eccoci.. con somma gioia ho scoperto che ho una lezione che mi inzia alle 17.40 e finisce alle 19.10, quindi fino alle 20.15 a casa non ci sono ( essendo uscito di casa alle 8 stamani è un bel risultato)..
cmq: a) il portasim del 6630 è formato da un cosetto di plastica con due cardini che fanno ribaltare la sim e fanno da attacco per bloccarla, uno dei due si è rotto e quindi la sim si muove.. forse mettendo un pezzetto di scotch o cmq qualcosa che blocca la sim può andare senza problemi o in alternativa puoi raccatare la slitta da un altro cell "demolito".. penso che non passi come intervento in garanzia... cmq stasera ti mando una foto del particolare, così capisci meglio la situazione.. EDIT: per il momento ho trovato questa foto googlando, penso che ti faccia capire abbastanza, si è rotto uno dei due supporti b) la foto del vf te la mando stasera.. ti faccio il fronte chiuso ( dove si vede che non ha la pellicola ma non ha nemmeno graffi e l'interno con la pellicola ancora montata).. quasi quasi potrebbe essere una scusa per venire a ge a trovare un'amica che si lamenta che non mi vede mai Ultima modifica di Mr Hyde : 03-10-2007 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
c'è imageshack che mi sta facendo bestemmiare..appena possibile uploado..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda per il 6630 e il VF 90 spediti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
100€ sulla postepay e il pacco è già col tuo nome scritto sopra..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Coda al tuo prezzo per il solo 6630 + spedizione da trattare insieme ( dipende se ha la confezione oppure ) . Se nessuno è al tuo prezzo possiamo chiudere immediatamente .
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho letto solo ora che il prezzo è compreso di spedizione , quindi rimangio quanto detto . Allora coda per il VF 710 + Nokia 6630 al tuo prezzo , cioè 100 spedito che è la tua richiesta . Come regolamento dice , dovrei essere primo in coda in quanto dai precedenza al blocco ed in più sono al tuo prezzo . fammi sapere , se spedisci domani ti pago già stasera , se in postacelere1plus , se devo aggiungere un euro dimmelo che lo faccio .
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
visto che qua tutti latitano e tu stai al mio prezzo va bene, si può concludere..
il 6630 ha la scatola, ma l'amico proprietario non mi ha portato il caricabatterie, è un problema per te?! semmai te ne raccatto uno in casa e poi mi rifaccio sul proprietario.. se vuoi il j+1 devi aggiungerci circa 6€ - ora non sto a guardare il centesimo.. fai come credi, ti dico che domani da me è il patrono locale ( e faranno pure la pizza da 400mt per battere il guiness dei primati, visibile anche sulla "vita in diretta"),quindi spedirei venerdì mattina e arriverebbe cmq sab mattina visto che i j+1 sono consegnati anche il sabato.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il pacco rientra abbondantemente nella dimensioni, ma c'è il limite dei 3kg di peso.. volendo si può limitare buttando via una scaolta - consiglio quella del 6630..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ottimo, pagamento ricevuto da provenzano.. rimane il 7600..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento effettuato di 100 euro , come chiesto per il blocco dall'acquirente , quindi mi scuso se ho scavalcato qualcuno in coda prima di me ma mi sembra che da regolamento sia corretto al 100% . Mi dispiace che c'era il moderatore in coda ma l'offerta era appetitosa per lasciarsela sfuggire . Ottima comunicazione con il venditore . Aspetto la merce per commento definitivo .
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi avete fregato il 6630 lo volevo io l'avevo detto
ops....non avevo visto che si era preso un blocco
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
ok io lascio a provenzano, chi ti offre quanto chiedi
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
cerco sempre di essere corretto e di seguire il regolamento, perchè a volte son rimasto anche io un pò fregato.. dopo faccio un salto e guardo se le poste son aperta - festa del patrono con pizza da guiness in diretta su cucuzza, non penso ci sarà molta gente a lavorare )
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

, cavo usb e tutto il resto).. il cell dovrebbe avere garanzia ancora valida tramite ivr, ha circa un anno e mezzo di vita €69