Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 11:41   #1
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
[MS-PI+sp] Nokia 6630, nokia 7600, Vodafone vf710

vendo ( per rinnovo parco cell) in ordine:

a breve le foto, ora sono in uni e non ho la fida d50 dietro
  • VENDUTO!Nokia 6630, garanzia aprile 2006, scatola, fattura/scontrino, auricolare, cavo da "cercare".. ha un problema con lo sportellino di plastica portasim, si è rotto un dentino e la sim fa male contatto e spesso va in modalità offline, il cell è di un amico e faccio solo da tramite..
    include mmc da 256mb.. cover nera nokia e cover blu non marchiata perfetta -entrambe con pellicola sul display e gommino posteriore nuovo €49

• Nokia 7600, importato dall'Inghilterra, presenta i soliti segni di usura dei cell "plasticosi", quindi un minimo di sverniciatura, colore grigio, dotazione più che completa ( scatola, manuali e cd ovviamente in inglese, sacchettino in stoffa nokia, auricolare e cinghietta in cuoio fescion , cavo usb e tutto il resto).. il cell dovrebbe avere garanzia ancora valida tramite ivr, ha circa un anno e mezzo di vita €69

• VENDUTO!! Vodafone VF710, scontrinato verso metà luglio, pellicola interna ancora presente, quella esterna è stata tolta ma il telefono non presenta alcun segno di usura, batteria infinita, umts, nolock, esteticamente molto carino €56

tutti i prezzi sono SPEDIZIONI J+3 incluse, pagamento accettato postepay o bonifico bancario - anche se mediamente per ricevere l'accredito la banca intesa/san paolo ci mette 5giorni..
spedisco il giorno stesso in cui ricevo il pagamento
preferenza per blocchi con limate sui prezzi e per la consegna a mano a Massa o Pisa ( zona Economia / MW )

Ultima modifica di Mr Hyde : 04-10-2007 alle 22:20.
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 12:06   #2
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
coda x il 6630 però vorrei capire meglio sto dentino portasim rotto
Old 03-10-2007, 13:18   #3
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Coda per il VF710 in attesa di foto
Old 03-10-2007, 15:39   #4
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

eccoci.. con somma gioia ho scoperto che ho una lezione che mi inzia alle 17.40 e finisce alle 19.10, quindi fino alle 20.15 a casa non ci sono ( essendo uscito di casa alle 8 stamani è un bel risultato)..

cmq:
a) il portasim del 6630 è formato da un cosetto di plastica con due cardini che fanno ribaltare la sim e fanno da attacco per bloccarla, uno dei due si è rotto e quindi la sim si muove.. forse mettendo un pezzetto di scotch o cmq qualcosa che blocca la sim può andare senza problemi o in alternativa puoi raccatare la slitta da un altro cell "demolito".. penso che non passi come intervento in garanzia...
cmq stasera ti mando una foto del particolare, così capisci meglio la situazione..

EDIT: per il momento ho trovato questa foto googlando, penso che ti faccia capire abbastanza, si è rotto uno dei due supporti

b) la foto del vf te la mando stasera.. ti faccio il fronte chiuso ( dove si vede che non ha la pellicola ma non ha nemmeno graffi e l'interno con la pellicola ancora montata).. quasi quasi potrebbe essere una scusa per venire a ge a trovare un'amica che si lamenta che non mi vede mai

Ultima modifica di Mr Hyde : 03-10-2007 alle 16:07.
Old 03-10-2007, 18:17   #5
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
eccoci.. con somma gioia ho scoperto che ho una lezione che mi inzia alle 17.40 e finisce alle 19.10, quindi fino alle 20.15 a casa non ci sono ( essendo uscito di casa alle 8 stamani è un bel risultato)..

cmq:
a) il portasim del 6630 è formato da un cosetto di plastica con due cardini che fanno ribaltare la sim e fanno da attacco per bloccarla, uno dei due si è rotto e quindi la sim si muove.. forse mettendo un pezzetto di scotch o cmq qualcosa che blocca la sim può andare senza problemi o in alternativa puoi raccatare la slitta da un altro cell "demolito".. penso che non passi come intervento in garanzia...
cmq stasera ti mando una foto del particolare, così capisci meglio la situazione..

EDIT: per il momento ho trovato questa foto googlando, penso che ti faccia capire abbastanza, si è rotto uno dei due supporti

b) la foto del vf te la mando stasera.. ti faccio il fronte chiuso ( dove si vede che non ha la pellicola ma non ha nemmeno graffi e l'interno con la pellicola ancora montata).. quasi quasi potrebbe essere una scusa per venire a ge a trovare un'amica che si lamenta che non mi vede mai
Ottimo, così limiamo sulla spedizione
Old 03-10-2007, 18:36   #6
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Quote:

cmq:

attendo foto del particolare
Old 03-10-2007, 20:30   #7
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

c'è imageshack che mi sta facendo bestemmiare..appena possibile uploado..
Old 03-10-2007, 20:59   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
in coda per il 6630 e il VF 90 spediti
Old 03-10-2007, 21:50   #9
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

100€ sulla postepay e il pacco è già col tuo nome scritto sopra..
Old 03-10-2007, 22:08   #10
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Coda al tuo prezzo per il solo 6630 + spedizione da trattare insieme ( dipende se ha la confezione oppure ) . Se nessuno è al tuo prezzo possiamo chiudere immediatamente .
Old 03-10-2007, 22:16   #11
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Ho letto solo ora che il prezzo è compreso di spedizione , quindi rimangio quanto detto . Allora coda per il VF 710 + Nokia 6630 al tuo prezzo , cioè 100 spedito che è la tua richiesta . Come regolamento dice , dovrei essere primo in coda in quanto dai precedenza al blocco ed in più sono al tuo prezzo . fammi sapere , se spedisci domani ti pago già stasera , se in postacelere1plus , se devo aggiungere un euro dimmelo che lo faccio .
Old 03-10-2007, 22:21   #12
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

visto che qua tutti latitano e tu stai al mio prezzo va bene, si può concludere..
il 6630 ha la scatola, ma l'amico proprietario non mi ha portato il caricabatterie, è un problema per te?! semmai te ne raccatto uno in casa e poi mi rifaccio sul proprietario..

se vuoi il j+1 devi aggiungerci circa 6€ - ora non sto a guardare il centesimo.. fai come credi, ti dico che domani da me è il patrono locale ( e faranno pure la pizza da 400mt per battere il guiness dei primati, visibile anche sulla "vita in diretta"),quindi spedirei venerdì mattina e arriverebbe cmq sab mattina visto che i j+1 sono consegnati anche il sabato..
Old 03-10-2007, 22:28   #13
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
visto che qua tutti latitano e tu stai al mio prezzo va bene, si può concludere..
il 6630 ha la scatola, ma l'amico proprietario non mi ha portato il caricabatterie, è un problema per te?! semmai te ne raccatto uno in casa e poi mi rifaccio sul proprietario..

se vuoi il j+1 devi aggiungerci circa 6€ - ora non sto a guardare il centesimo.. fai come credi, ti dico che domani da me è il patrono locale ( e faranno pure la pizza da 400mt per battere il guiness dei primati, visibile anche sulla "vita in diretta"),quindi spedirei venerdì mattina e arriverebbe cmq sab mattina visto che i j+1 sono consegnati anche il sabato..
No , non è il J+1 ma il postacelere1plus , costo 10 euro , quindi 90 centesimi in + di un normale J+3 , soltanto che ha delle condizioni : la misura dei 3 lati , lato base+ altezza + larghezza , non deve superare 80 centimetri . Arriva veramente il giorno dopo con SDA e l'assicurazione costa identico 2,75 euro . Ascolta , tu prepara il pacco poi vedi , lo misuri e vedi se supera i fatidici 80 cm . Se non li supera non credo per te sia un problema 50 cent in più , giusto ? Per il momento passami la tua postepay in PVT che la rimpinguo prima delle 23:30 e te lo comunico , poi sempre in PVT ti passo i miei dati .
Old 03-10-2007, 22:46   #14
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

il pacco rientra abbondantemente nella dimensioni, ma c'è il limite dei 3kg di peso.. volendo si può limitare buttando via una scaolta - consiglio quella del 6630..
Old 03-10-2007, 22:52   #15
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

ottimo, pagamento ricevuto da provenzano.. rimane il 7600..
Old 03-10-2007, 23:07   #16
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
il pacco rientra abbondantemente nella dimensioni, ma c'è il limite dei 3kg di peso.. volendo si può limitare buttando via una scaolta - consiglio quella del 6630..
ho capito , la scatola del 6630 fa schifo , ed io che ci tengo tanto alle scatole . No guarda , non buttare nulla ; se riesci a mettere tutto bene altrimenti fai pure il J+3 che non muore nessuno . Metti tutto l'elencato e se trovi anche di più , fetta di mortadella o buon vino rosso Toscano accettato . Ricorda la MMC e la cover in più .
Pagamento effettuato di 100 euro , come chiesto per il blocco dall'acquirente , quindi mi scuso se ho scavalcato qualcuno in coda prima di me ma mi sembra che da regolamento sia corretto al 100% . Mi dispiace che c'era il moderatore in coda ma l'offerta era appetitosa per lasciarsela sfuggire . Ottima comunicazione con il venditore . Aspetto la merce per commento definitivo .
Old 04-10-2007, 01:48   #17
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

mi avete fregato il 6630 lo volevo io l'avevo detto

ops....non avevo visto che si era preso un blocco
Old 04-10-2007, 07:54   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

ok io lascio a provenzano, chi ti offre quanto chiedi
Old 04-10-2007, 16:00   #19
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

cerco sempre di essere corretto e di seguire il regolamento, perchè a volte son rimasto anche io un pò fregato.. dopo faccio un salto e guardo se le poste son aperta - festa del patrono con pizza da guiness in diretta su cucuzza, non penso ci sarà molta gente a lavorare )
Old 04-10-2007, 16:02   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
cerco sempre di essere corretto e di seguire il regolamento, perchè a volte son rimasto anche io un pò fregato.. dopo faccio un salto e guardo se le poste son aperta - festa del patrono con pizza da guiness in diretta su cucuzza, non penso ci sarà molta gente a lavorare )
è tutto ok, vai tranquillo

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian