Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Se la prossima stagione abbandoneranno scuderie come la Ferrari, comprerai F1 2010?
Sì, comunque. 6 12.00%
Ci devo pensare, dipende tutto dal gioco. 16 32.00%
No, la Formula 1 non sarebbe più la stessa. 28 56.00%
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 01:07   #1
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Formula 1 2010: e se la Ferrari non c'è?

Non voglio portare male, io spero torni sui propri passi e levino quella regola assurda che ha come unico motivo, insieme a molte altre regole introdotte in questi anni, quello di limitare lo sviluppo tecnologico. Sviluppo che poi vedrebbe vantaggi anche nelle auto cittadine.
Male che vada, la Ferrari si tirerebbe dietro anche altre grandi squadre come McLaren e compagnia e fonderebbero un altro tipo di competizione.

Dunque, come molti sappiamo Codemaster ha acquistato i diritti per la Formula 1 con la promessa di portarla su tutte le piattaforme come simulazione, in particolare su PC dove sarà molto spinta la gestione dell'assetto. Quest'anno però è prevista l'uscita solo su Wii e PSP, mentre la versione che ci interessa sarà solo quella dell'anno prossimo. In molti hanno riposto fiducia e attendono il ritorno della Formula 1 su PC, me compreso.
Ma se il peggio dovesse accadere e non ci sarà un marchio storico come la Ferrari in Formula 1 2010, cosa che ripeto non mi auguro, acquistereste lo stesso il gioco?

Per quanto mi riguarda no, se Codemaster non corresse ai ripari ripubblicando F1 2009 per PC probabilmente mi limiterei a prenderlo per Wii.

Ultima modifica di II ARROWS : 21-05-2009 alle 01:12.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 07:24   #2
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Io lo comprerei ugualmente, la Ferrari mi ha sempre fatto schifo come poche cose ... anzi, visto che nn ci sarebbe sarei pure più intenzionato a comprarlo
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 07:36   #3
sneak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
mmmm....

anche se non tifate inter, juve, milan, barcellona, real, ecc, ecc comprereste un gioco di calcio seppur accurato ma che ha solo il pizzichettone, la spal, il cristal palace, il wittgenstein et similia!?!?!

Non credo...

Lo stesso vale per un gioco di F1, tifosi o non, la F1 senza Ferrari non è F1.

E non entro nel merito riguardo la giustezza o meno del comportamento della Ferrari e/o della FIA, visto che non mi pare il forum adatto per argomenti e competenze trattate.
sneak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 07:52   #4
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Con o senza Ferrari il gioco fa schifo ugualmente. Quindi scaffale
Old 21-05-2009, 09:26   #5
Alnitak312
Member

L'Avatar di Alnitak312

Iscritto dal: Nov 2007
Scaffale.
Alnitak312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 09:47   #6
Nocinico
Member

L'Avatar di Nocinico

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Maranello
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Io lo comprerei ugualmente, la Ferrari mi ha sempre fatto schifo come poche cose ... anzi, visto che nn ci sarebbe sarei pure più intenzionato a comprarlo
l'invidia è una brutta bestia...
Nocinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 10:12   #7
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
La ferrari ti fa schifo come poche cose???

Non ho parole

Comunque non lo comprerei.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 10:18   #8
sneak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
La ferrari ti fa schifo come poche cose???

Non ho parole

Dire che la Ferrari fa schifo è rinnegare lo sport automobilistico intero...

Dire che non tifi la Ferrari è un'altro conto e ci sta...

OT: dal 2002 non sono mai nè stato sospeso nè segnalato, figuriamoci bannato da questo forum, mi sa che questa sarà la volta buona...
Old 21-05-2009, 10:25   #9
Darksoul84
Senior Member

L'Avatar di Darksoul84

Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
resterà comunque sulle scaffale per me anche se ci sarà la ferrari, dopo le ultime delusioni prese con molti giochi ultimamente preferisco risparmiare i soldini per altro!
Old 21-05-2009, 11:11   #10
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
scaffale sia con che senza ferrari, tanto farà schifo.
Ah..ho la palla di vetro, cosi evitiamo domandine sarcastiche
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 11:12   #11
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
E' della Codemaster, non ci vuole molto
Old 21-05-2009, 11:18   #12
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

un nome una garanzia
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 21-05-2009, 11:20   #13
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Se il gioco è fatto bene la compro eccome!

Ma stiamo scherzando??

Se avesse queste caratteristiche:
divertente
bella modalità carriera
ottima grafica
multiplayer divertente e senza tutte quelle scorrettezze che ci sono in grid (online)
un briciolo di simulazione (anche di più ma sarebbe già tanto se non fosse proprio arcade)

non vedo perchè non comprarlo... è un gioco e come tale mi deve far divertire, con o senza la macchinettina rossa con un cavallino davanti!

Poi ovvio che se fa cagare o cmq mancano un po' di cose che lo rendono appetibile..beh..rimane dov'è!
Old 21-05-2009, 11:50   #14
Rafiluccio

Quote:
al contrario , mi hanno sempre fatto schifo gli sfigati e gli imbecilli che non capiscono un cazzo della F1 e parlano , criticano , e sparano sentenze ... ! Datevi all'ippica ... secondo me non sai nemmeno cos'è una F1 e dici che la ferrari fa schifo ... hai mai visto una F1 dal vivo ? sai cos'è ?

senza ferrari non esisterà la f1 , perchè tutti gli altri andranno via ( reanult, mercedes , bmw ...) rimarranno solo gli sfigati !

cazzo la ferrari è una squadra italiana !!!

adesso se mi volete bloccare , BLOCCATEMI PURE !!!!!

Ultima modifica di Rafiluccio : 21-05-2009 alle 11:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 12:28   #15
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

comunque, rispondendo al sondaggio, nella lontanissima ipotesi che la codemaster abbia imparato a fare i giochi di macchine e tiri fuori un gioco decente direi di si, lo comprerei comunque. Cosi come comprerei un pro evolution soccer senza la juventus o un nba senza i suns. Insomma non mi faccio problemi, l'importante è che il gioco meriti.
Old 21-05-2009, 12:50   #16
Marco93 -the witcher-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nocinico Guarda i messaggi
l'invidia è una brutta bestia...
Sempre preferito DTM e WTCC, + divertenti e con tracciati migliori (mai sentito lausitzring?); se quardo la F1 tifo chi lavora bene pur nn avendo fama oppure con meno quattrini di questa pseudoscuderia che pur facendo macchine da corsa da 100 anni si fa battere da chi fa energy drink o da un paffuto inglese

PS: ognuno ha i suoi gusti e non abbiamo nulla da vergognarci a riguardo
Old 21-05-2009, 12:52   #17
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Scaffale.
Old 21-05-2009, 12:57   #18
Marco93 -the witcher-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sneak Guarda i messaggi
Dire che la Ferrari fa schifo è rinnegare lo sport automobilistico intero...

Dire che non tifi la Ferrari è un'altro conto e ci sta...

OT: dal 2002 non sono mai nè stato sospeso nè segnalato, figuriamoci bannato da questo forum, mi sa che questa sarà la volta buona...
Perchè mai, non ci stiamo mica insultando!Basta non perdere la testa e chiarirsi subito! Solo che se una cosa a me non piace per qualsivoglia motivo non sono obbligato a dire che sono i migliori o senza loro la F1 non esisterebbe, io vivrei benissimo senza: specie vista la magra figura che sta facendo anche contro scuderie che di solito fanno utilitarie (renault)

Ovvio, se la maggior parte degli italiani tifa Ferrari (purtroppo ) in pochi la penseranno come me; ma andate in inghiletrra o in germania e la situazione cambia. Comunque qui sta a gusti
Old 21-05-2009, 13:26   #19
Marco93 -the witcher-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
scaffale sia con che senza ferrari, tanto farà schifo.
Ah..ho la palla di vetro, cosi evitiamo domandine sarcastiche
Ehi, però a lui non dite niente, sarà mica perchè codemaster non è italiana?
Levo il disturbo
Old 21-05-2009, 13:56   #20
sneak
Senior Member

Mi scuso per l'ot ma credo che sia necessario mettere un paio di puntini sulle i...

Quote:
se quardo la F1 tifo chi lavora bene pur nn avendo fama oppure con meno quattrini di questa pseudoscuderia che pur facendo macchine da corsa da 100 anni si fa battere da chi fa energy drink o da un paffuto inglese
Quote:
specie vista la magra figura che sta facendo anche contro scuderie che di solito fanno utilitarie (renault)
Ecco, visto che dobbiamo capirci da qui si capisce che:

A- Non conosci la storia della Formula1 e forse dell'automobilismo: la renault non solo non fa solo utilitarie ma ha fatto grandi F1 (Arnoux?!!? Dice niente?!?!) e grandi auto in quasi tutte le discipline automobilistiche, quindi il tuo paragone è improprio.

B- Un conto è il tifo (quindi ci stà che tu mi dica che la Ferrari faccia schifo, una tua personalissima idea), un conto è dire che la Ferrari è una pseudoscuderia; forse, a differenza di altri marchi, è la Scuderia con la S maiuscola: ma scusa, chi è che si fa tutto in casa!?!? Forse la Ferrari come la Toyota, la Bmw e la Reault (guarda caso le scuderie che vogliono abbandonare); chi è che ha portato più innovazione tecnologica nel mondo delle corse se non la Ferrari (forma a "coca cola", valvole pneumantiche per il motore, freni a cestello, muso alto, cambio elettroattuato, ecc, ecc).

C- Non hai assolutamente seguito la questione regolamentare riguardo ai diffusori, che se non sai cosa fanno siamo punto e a capo (palese vantaggio per la Brown, che non credo c'entra niente con gli energy drink... e se per energy drink intendi la red bull, che dire... lì c'è il mago Adrian Newey, tanto di cappello!)

Quindi se tu ritieni che la Ferrari faccia vomitare credo che tu non ne capisca poi più di tanto in quanto a sport automobilistico

Ah, aggiungo, se vuoi posso darti il numero di pantente FIA concorrente / conduttore internazionale C... se sai cos'è!

Ultima modifica di sneak : 21-05-2009 alle 14:00.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
SAP presenta il suo cloud sovrano per l'...
Google riduce i costi di Veo 3: i video ...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian