|
|
Risultati sondaggio: Se la prossima stagione abbandoneranno scuderie come la Ferrari, comprerai F1 2010? | |||
Sì, comunque. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.00% |
Ci devo pensare, dipende tutto dal gioco. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 32.00% |
No, la Formula 1 non sarebbe più la stessa. |
![]() ![]() ![]() |
28 | 56.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Formula 1 2010: e se la Ferrari non c'è?
Non voglio portare male, io spero torni sui propri passi e levino quella regola assurda che ha come unico motivo, insieme a molte altre regole introdotte in questi anni, quello di limitare lo sviluppo tecnologico. Sviluppo che poi vedrebbe vantaggi anche nelle auto cittadine.
Male che vada, la Ferrari si tirerebbe dietro anche altre grandi squadre come McLaren e compagnia e fonderebbero un altro tipo di competizione. Dunque, come molti sappiamo Codemaster ha acquistato i diritti per la Formula 1 con la promessa di portarla su tutte le piattaforme come simulazione, in particolare su PC dove sarà molto spinta la gestione dell'assetto. Quest'anno però è prevista l'uscita solo su Wii e PSP, mentre la versione che ci interessa sarà solo quella dell'anno prossimo. In molti hanno riposto fiducia e attendono il ritorno della Formula 1 su PC, me compreso. Ma se il peggio dovesse accadere e non ci sarà un marchio storico come la Ferrari in Formula 1 2010, cosa che ripeto non mi auguro, acquistereste lo stesso il gioco? Per quanto mi riguarda no, se Codemaster non corresse ai ripari ripubblicando F1 2009 per PC probabilmente mi limiterei a prenderlo per Wii. Ultima modifica di II ARROWS : 21-05-2009 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Io lo comprerei ugualmente, la Ferrari mi ha sempre fatto schifo come poche cose
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
mmmm....
anche se non tifate inter, juve, milan, barcellona, real, ecc, ecc comprereste un gioco di calcio seppur accurato ma che ha solo il pizzichettone, la spal, il cristal palace, il wittgenstein et similia!?!?! Non credo... Lo stesso vale per un gioco di F1, tifosi o non, la F1 senza Ferrari non è F1. E non entro nel merito riguardo la giustezza o meno del comportamento della Ferrari e/o della FIA, visto che non mi pare il forum adatto per argomenti e competenze trattate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Con o senza Ferrari il gioco fa schifo ugualmente. Quindi scaffale
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Maranello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Non ho parole ![]() Comunque non lo comprerei.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dire che non tifi la Ferrari è un'altro conto e ci sta... OT: dal 2002 non sono mai nè stato sospeso nè segnalato, figuriamoci bannato da questo forum, mi sa che questa sarà la volta buona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
resterà comunque sulle scaffale per me anche se ci sarà la ferrari, dopo le ultime delusioni prese con molti giochi ultimamente preferisco risparmiare i soldini per altro!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
scaffale sia con che senza ferrari, tanto farà schifo.
Ah..ho la palla di vetro, cosi evitiamo domandine sarcastiche ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
E' della Codemaster, non ci vuole molto
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un nome una garanzia
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Se il gioco è fatto bene la compro eccome!
![]() Ma stiamo scherzando?? Se avesse queste caratteristiche: divertente bella modalità carriera ottima grafica multiplayer divertente e senza tutte quelle scorrettezze che ci sono in grid (online) un briciolo di simulazione (anche di più ma sarebbe già tanto se non fosse proprio arcade) non vedo perchè non comprarlo... ![]() Poi ovvio che se fa cagare o cmq mancano un po' di cose che lo rendono appetibile..beh..rimane dov'è!
![]() |
#14 | |
|
Quote:
senza ferrari non esisterà la f1 , perchè tutti gli altri andranno via ( reanult, mercedes , bmw ...) rimarranno solo gli sfigati ! cazzo la ferrari è una squadra italiana !!! adesso se mi volete bloccare , BLOCCATEMI PURE !!!!! Ultima modifica di Rafiluccio : 21-05-2009 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
comunque, rispondendo al sondaggio, nella lontanissima ipotesi che la codemaster abbia imparato a fare i giochi di macchine e tiri fuori un gioco decente direi di si, lo comprerei comunque. Cosi come comprerei un pro evolution soccer senza la juventus o un nba senza i suns. Insomma non mi faccio problemi, l'importante è che il gioco meriti.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sempre preferito DTM e WTCC, + divertenti e con tracciati migliori (mai sentito lausitzring?); se quardo la F1 tifo chi lavora bene pur nn avendo fama oppure con meno quattrini di questa pseudoscuderia che pur facendo macchine da corsa da 100 anni si fa battere da chi fa energy drink o da un paffuto inglese
![]() PS: ognuno ha i suoi gusti e non abbiamo nulla da vergognarci a riguardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Scaffale.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ovvio, se la maggior parte degli italiani tifa Ferrari (purtroppo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Mi scuso per l'ot ma credo che sia necessario mettere un paio di puntini sulle i...
Quote:
Quote:
A- Non conosci la storia della Formula1 e forse dell'automobilismo: la renault non solo non fa solo utilitarie ma ha fatto grandi F1 (Arnoux?!!? Dice niente?!?!) e grandi auto in quasi tutte le discipline automobilistiche, quindi il tuo paragone è improprio. B- Un conto è il tifo (quindi ci stà che tu mi dica che la Ferrari faccia schifo, una tua personalissima idea), un conto è dire che la Ferrari è una pseudoscuderia; forse, a differenza di altri marchi, è la Scuderia con la S maiuscola: ma scusa, chi è che si fa tutto in casa!?!? Forse la Ferrari come la Toyota, la Bmw e la Reault (guarda caso le scuderie che vogliono abbandonare); chi è che ha portato più innovazione tecnologica nel mondo delle corse se non la Ferrari (forma a "coca cola", valvole pneumantiche per il motore, freni a cestello, muso alto, cambio elettroattuato, ecc, ecc). C- Non hai assolutamente seguito la questione regolamentare riguardo ai diffusori, che se non sai cosa fanno siamo punto e a capo (palese vantaggio per la Brown, che non credo c'entra niente con gli energy drink... e se per energy drink intendi la red bull, che dire... lì c'è il mago Adrian Newey, tanto di cappello!) Quindi se tu ritieni che la Ferrari faccia vomitare credo che tu non ne capisca poi più di tanto in quanto a sport automobilistico Ah, aggiungo, se vuoi posso darti il numero di pantente FIA concorrente / conduttore internazionale C... se sai cos'è! Ultima modifica di sneak : 21-05-2009 alle 14:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.