|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Windows 7... impossibile completarne l'installazione.. help me!
Ciao a tutti,
allora ho installato windows 7 su una skeda madre asus p5e (intel x38 + ich9) cpu quad core q6600, 4gb ram e 2 hd raid 0.. ho provato sia con i driver del windows 7 stesso ke ha integrati, ke con quelli di vista per il copntroller s-ata... L'installazione procede bene, creo la partizione, esegue tutte le fasi fino al riavvio automatico. Al riavvio mi rimane skermo nero, ed in basso la scritta.. windows 7 evalutation copy e nulla +... skermo completamente nero. se avvio in provvisoria dice ke devo completare l'installazione x avviare in quella modalità. Ho provato 3 volte ma sempre la stessa cosa.... diciamo ke dal riavvio in poi nn posso fare + nulla, neanke ctrl-alt-canc fà nulla... Come posso fare, ke provare... Se questo è il buongiorno di windows 7 mi sà ke nn ne proporrò molti :S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao!
Per caso hai collegato anche la tv? Se sì, stacca il cavo della tv così da avere il monitor come schermo primario... Facci sapere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
appena torno provo...
ho una radeon 4830 collegata anke ad un tv lcd con hdmi... se è questo sono davvero un tonto.. ma un tonto felice di aver risolto.. stasera provo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.