Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 14:46   #1
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
[GE + sped] Intel Core 2 Duo E6300

Processore tray, mai overclokkato, perfettamente funzionante.

50 euro spedito con raccomandata.
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:12   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ste_ita Guarda i messaggi
Processore tray, mai overclokkato, perfettamente funzionante.

50 euro spedito con raccomandata.
Coda ma con una precisazione:

E' questo: http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2...557E6300).html

O quest'altro?: http://www.cpu-world.com/CPUs/Pentiu...571E6300).html
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 15:33   #3
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

La sigla del processore è SL9TA quindi è quello del primo link.

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Old 26-05-2009, 16:02   #4
OdinEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
io e ste-ita ci siamo accordati per lo scambio... presto dovrebbe arrivare il tutto!
Old 26-05-2009, 17:23   #5
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da OdinEidolon Guarda i messaggi
io e ste-ita ci siamo accordati per lo scambio... presto dovrebbe arrivare il tutto!
ma io mica ero uscito dalla coda
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 29-05-2009, 14:14   #6
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Capisco però ti sei messo in coda il 22 e il 26 pomeriggio non avevo ancora saputo niente, direi che il tempo per concludere l'hai avuto. Le code non durano una settimana.

Quote:
ma io mica ero uscito dalla coda
Old 29-05-2009, 16:24   #7
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Capisco però ti sei messo in coda il 22 e il 26 pomeriggio non avevo ancora saputo niente, direi che il tempo per concludere l'hai avuto. Le code non durano una settimana.
A parte che non hai specificato nulla riguardo la durata delle code (io non ne sono mai uscito), mi rispondesti nel pm del 22 che mi facevi sapere dopo che dicesti che avevi anche un'altro processore eventualmente.
Non solo non mi hai fatto sapere più nulla (sei sparito) ma hai praticamente concluso con un'altro utente che non si è mai messo in coda (altra cosa non specificata nel tuo thread).
La tua è palesemente una vendita irregolare imho, cmq no problem dai pure il processore all'utente, esco dalla coda

Ultima modifica di Sinclair63 : 29-05-2009 alle 16:27.
Old 29-05-2009, 16:32   #8
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Scusa ma non ci siamo: ho risposto al tuo privato dicendoti il prezzo dell'altro processore, a quel punto aspettavo una tua conferma. Non credo che sia il venditore a dover insistere, se una persona è realmente interessata si comporta diversamente.
Ho scambiato il processore con un altro utente dopo aver aspettato 4 giorni tue notizie, le code solitamente durano 12/24 ore.
Il tuo comportamento è palesemente irregolare non la mia vendita.

Ciao

Quote:
A parte che non hai specificato nulla riguardo la durata delle code, mi rispondesti nel pm del 22 che mi facevi sapere dopo che dicesti che avevi anche un'altro processore eventualmente.
Non solo non mi hai fatto sapere più nulla (sei sparito) ma hai praticamente concluso con un'altro utente che non si è mai messo in coda (altra cosa non specificata nel tuo thread).
La tua è palesemente una vendita irregolare imho, cmq no problem dai pure il processore all'utente, esco dalla coda
Old 29-05-2009, 16:46   #9
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Scusa ma non ci siamo: ho risposto al tuo privato dicendoti il prezzo dell'altro processore, a quel punto aspettavo una tua conferma. Non credo che sia il venditore a dover insistere, se una persona è realmente interessata si comporta diversamente.
Ho scambiato il processore con un altro utente dopo aver aspettato 4 giorni tue notizie, le code solitamente durano 12/24 ore.
Il tuo comportamento è palesemente irregolare non la mia vendita.

Ciao
Il mio comportamento non è irregolare, è vero che la durata della coda (stavo solo io) è durata troppo, ma è anche vero che tu dal 22 non hai fatto nessun' intervento nel thread tranne l'intervento dell'utente (e tantomeno mi hai mandato pvt) che con te si è messo daccordo privatamente, cosa vietata dal regolamento ti ricordo.

Dal regolamento:

12. EVITARE le trattative PRIVATE.

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso.

Cmq il problema ora non sussiste più, in quanto NON sono più interessato alla tua CPU

Ultima modifica di Sinclair63 : 29-05-2009 alle 16:50.
Old 29-05-2009, 16:54   #10
steee
Senior Member

L'Avatar di steee

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
è ancora in vendita l'e6300?

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian