|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aiuti scelta portatile forse atipico
ciao a tutti,
mi e' morto il fisso e il portatile. Essendo entrambe ormai vecchiotti e datati ho deciso di operare quanto segue: prendere un portatile che in casa colleghero' a mouse+tastiera esterni e ad un monitor esterno per comodita' di visualizzazione in modo che mi sostituisca il pc fisso. Questo portatile pero' mi serve anche in universita' e volevo qualcosa di piccolo (pensavo 12-13pollici) In sostanza piccolo ma abb potente per permettermi di fare del gaming e usare programmi di elaborazione bugdet massimo :900€, monitor :12-13 pollici processore: non me ne intendo(direi almeno un dualcore) sk video :con memoria dedicata hd: > 250Gb ram: >3gb optional :wireless,sk rete lettore dvd:il minimo indispensabile note: non voglio un Acer,della videocamera integrata non me ne faccio niente ma dubito che ormai facciano pc senza webcam! per ora ho visto l' "Asus F6V-3P178C" ma ditemi voi grazie a tutti per la pazienza,spero riusciate a consigliarmi perche' da solo non ne esco^^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
che sfortuna!
diversi notebook di fascia entry-level di HP e Asus sono privi di webcam, ma se si sale anche solo di un pochino, in genere, ce l'hanno tutti. |
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se la scelta del 12-13 pollici risultasse difficile potrei prenderne uno piu' grande che mi sostituisca il monitor lcd del fisso,pero' quelli che hanno per esempio l ingombro di un 15'' ma lo schermo effettivo e' di 16 tipo(spero di essermi spiegato) Ultima modifica di Vulkan : 18-05-2009 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
forse ci siamo^^
ho trovato questo portatile Asus Asus F6VE-3P005E Caratteristiche Generali Processore : Intel Core 2 Duo T6400 2 Ghz Fsb 800 Mhz Cache L2 2 Mb Tipologia : Notebook adatti a chi bada a dimensione e peso, versatili e leggeri, il massimo del comfort da portare con se tutti i giorni! Memorie Memorie : E' dotato di 4 Gb DDR II Hard Disk : Il disco fisso è da 250 Gb Video Scheda video : ATI Radeon HD4570 512 Mb di memoria dedicata (fino 1794 condivisa) Display : 13.3" wide XGA LCD 1280x800 Accessori Multimediali Audio : Integrata Supporto ottico : Unità DVD Super Multi (Double Layer) drive esterno Connessioni Porte di comunicazione : Microphone-in jack, Headphone-out jack (S/PDIF), VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor, E-SATA, 3x USB Slot PC Card : 1 x Express Card, card reader 5 in 1 Modem integrato : no Scheda di rete integrata : Gigabit Ethernet10/10/1000BASE-T integrata Tecnologia Lan Wireless : Wireless 802.11b/g/n integrata,bluetooth Caratteristiche Fisiche Tastiera e sistemi di puntamento : Touch Pad Alimentazione : batteria Li-ion Dotazione : webcam 1,3 Megapixel, Fingerprint, TPM Peso : 1,99 Kg Dimensioni : n.d. Software Sistema operativo : Microsoft Windows Vista Business Software incluso : Utility Asus, Office Ready Garanzia : Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Asus F6VE-3P005E gode della garanzia del produttore di 2 anni e, per i soli consumatori, dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 206/05 cosa ne dite? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Dell xps studio 13?
Visto che passi da due comptuter ad uno solo valuta bene l'affidabilità. Prima se si rompeva il portatile e impiegavano giorni a ripararlo non succedeva niente avendo il fisso, ora hai una macchina solo. Per questo pensavo al dell, meglio ancora se con estensione della garanzia (che puoi fare anche in seguito). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: TV
|
hp dv3550? è un 13 pollici a 799 euro
procio P8400 ram 4GB hd 250GB sk video nVIDIA GF9300 (512 mb) vario: HDMI 1.3, E-sata, Telecomando Bluetooth, Intel Wi-fi a/g-n Fingerprint Reader, Vista ciao
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
alla fine ho cambiato idea,punto al 15'' classico!!
quindi si puo' chiudere di qui e ne riapro uno per la mia indecisione^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.