|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
userinit.exe sdra64.exe all'avvio
Allora penso di essere infetto..e visto ke al momento nn posso permettermi di formattare il pc..vorrei cercare di risolvere se possibile.
I due errori si manifestano appena accedo a windows(userinit.exe sdra64.exe)..bloccando l'avvio di explorer.exe(ke avvio manualmente) Ho anzi avevo AVG 8.5 aggiornatissimo ke era impazzito..(occupava il 100% della cpu..finchè nn arrestavo il processo)..l'ho sostituito cn kaspersky 2009 aggiornato anke lui..(ma nn ha dato risultati).. al contempo il virus ad ogni avvio disattiva i firewall di windows..ke manualmente riattivo senza problemi.. ho utilizzato HijackThis per ottenere qst log... Quote:
si riesce a fare qlks per qst DELL 640M con windows xp sp3 senza formattare???
HO CONCLUSO OTTIMAMENTE CN FiScHia,Maerlin,The Nameless one,kondor32,khry,luposav,Shin82,ArTaX ThE ElF,Naufr4g0,BailA,The Doctor74,mnmjm,Crim_90,Fnac; Ultima modifica di Chill-Out : 20-05-2009 alle 15:34. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
i prossimi log secondo le regole di sezione, grazie Fai Start → Esegui → digita regedit (invio) naviga fino alla seguente chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon Nel pannello di destra doppio click su Userinit ed elimini C:\WINDOWS\system32\sdra64.exe,C:\WINDOWS\system32\twext.exe, (invio) Deve rimanere così (virgola compresa) C:\WINDOWS\system32\userinit.exe, ![]() poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post (esempio), e secondo le regole di sezione Con la pulizia files inutili, e le scansioni vere e proprie di antispyware (1 e 2) ed antivirus (3 e 4) avrai un pc già ripulito al 90%, le prima 4 scansioni dureranno minimo un'oretta ciascuna, le altre scansioni sono veloci e servono a noi per avere le informazioni necessarie per i restanti interventi.
link caricamento log generici ► fileqube.com ■ wikisend.com ■ freefilehosting.net
link caricamento immagini ► fileqube.com ■ picoodle.com ■ imageshack.us ■ freefilehosting.net
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.