|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[pa] svuoto i cassetti - parte 2°
ed eccoci, procediamo con lo svecchiamento primaverile:
- nokia e65 mocca vodafone, ottime condizioni, aggiornato, solo telefono e carica € 80 - nokia 6120 classic no brand, direi condizioni eccellenti, colore nero, aggiornato, solo telefono e carica € 70 - lg KT 615 brand tim, condizioni pari al nuovo, inutilizzato preso solo per curiosità, dotazione e scontrino di nov 08, vendo alla metà del prezzo del nuovo € 125 - lg ku385 brand tim colore blu, ottime condizioni, imballi e scontrino € 35 - Blackberry 8310 Curve brand vodafone, condizioni pari al nuovo, imballi non ho scontrino € 140 - nokia E63 no brand colore blu, imballi e scontrino, condizioni pari al nuovo € 180 - antenna gps nemerix 16 chan pari al nuovo, imballi € 20 PER FAVORE prima di dichiararsi in coda leggere le seguenti regole: i prezzi non sono trattabili a meno che non si parli di blocco la precedenza va cmq allo scambio a mano il pagamento al momento posso accettarlo solo con bonifico bancario non mettetevi in coda per poi tirare sul prezzo in pvt, la coda è al mio prezzo diveramente non considero in coda in generale vi prego di non farmi perdere tempo perchè ne ho poco grazie mille anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
2 domande non hai modo di accettare pagamento con postepay? passi mai da catania?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
blackberry 8310 a 100 euro,scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
|
ciao sono interessata al nokia 6120 se è disponibile ancora.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
interessato a blackberry è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
interessato all'e65....è ancora in garanzia?scambi con motorola v3xx black in garanzia fino al 2010?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
hai pvt
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima! Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima! RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/ |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda e65 a mano
hai pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.