|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Cellulare a tastiera
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un cellulare a tastiera (ho provato un touch screen per diversi mesi e non mi trovo bene). Le caratteristiche che cerco sono: - buon audio (su auricolare) - display ampio (2,4") - lunga durata della batteria - possibilità di backup della rubrica su pc Visto che vorrei passare a una nuova sim, forse sarebbe più comodo un dual sim, ma ho letto che alcuni non le gestiscono bene. Avevo visto il Nokia 301, che come caratteristiche e design mi sembrava ottimo, ma ho letto che la batteria dura poco, e il suono è un po' metallico. Qualche consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Nokia ha in catalogo tre diversi modelli con tastiera full-QWERTY.
gli unici altri che mi vengono in mente sono i terminali della Blackberry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Altrimenti anche Blackberry può fare al caso tuo. Però costano di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Altrimenti, se ti accontenti di mono SIM, secondo me un Nokia Symbian dovrebbe ancora essere perfetto per le tue esigenze; mi ricordo la batteria dell'N82 che una volta mi durò 8 giorni ![]() Volendo anche un telefono tipo e72 che si, ha la qwerty, ma è ottimo in tutto. E comunque, guarda che con la qwerty gli sms sono una goduria, la t9 al confronto è snervante,
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Ci trovi vari modelli con tastierino classico e schermo da 2,4". Essendo telefono "base" la durata della batteria è vecchio stile, quindi tranquillamente più giorni.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.