|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
alchool 120%...vista crasha, ora va ma...
Ho provato a installare alchool 120 siu vista.
Come ho poi scoperto essere "normale" mi ha crashato il sistema. All'inizio non riuscivo neanche a entrare in modalità provvisoria, poi in uno dei tanti riavvi mi è partito il restore e si è riacceso.Ho eliminato del tutto alchool. Però adesso mi rimane il dubbio di aver danneggiato qualche file di sistema. Che dite è possibile? O il restore ha rimesso tutto a posto? Perchè non ho tempo di fare il ripristino sitema, anche perchè l'ho appena fatto 2 giorni fa. Ma visto che devo ancora reinstallare molti programmi...se proprio devo meglio farlo ora. Che mi dite? C'è questa possibilità o vado tranquilla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no ne avevo una vecchia, l'ho recuperata da vecchi cd
Ma il problema non è quello, ho solo paura mi abbia fatto danno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
meglio che usi il Ripristino configurazione di sistema e fai un bel salto indietro nel tempo ad un punto precedente l'installazione di Alchool
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ho avuto tua stessa esperienza....acnhe a me crashava fisso, fino a che ha fatto il restore....ora dopo un annetto non ho notato nessun problema...quindi tranquilla
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.