|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scelta stampante "di guerra"
Salve. Dopo una delusione da una vecchia stampante e un acquisto sbagliato (soldi buttati) mi accingo a comprare di nuovo. Se mi poteste consigliare qualche modello che risponda alle seguenti caratteristiche:
-Niente multi funzioni: il caffè me lo faccio da solo! -Cartucce di stampa senza chip, testine di stampa o altro. Solo uno scatolino di plastica da riempire con inchiostro sfuso. I prezzi delle cartucce, originali o compatibili che siano, non li voglio proprio sapere. -Cartuccia del nero sufficientemente capiente per non dover ricaricare ogni 100 pagine, ma almeno ogni 500 pg. -Stampante che non faccia strani ed esotici controlli di sorta. Leggi controllo dei serbatoi di inchiostro di pulizia (waste tank ink full) o altro e che decida di punto in bianco che non è più in grado di funzionare. -Foto stampate decentemente. Niente di particolare. Giusto che non si vendano sbavature di colore sui bordi e un minimo di definizione. Mica qualità fotografica, eh! -Deve viaggiare entro i limiti urbani, cioè max 50€ Chiedo troppo? Grazie per l'aiuto. Ps Rispondeva bene a quasi tutti i requisiti la vecchia Canon i250 o i350. Esiste in giro qualcosa di simile? Ultima modifica di flaminiobovino) : 10-05-2009 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Nessuno mi da un'indicazione di una sampante con le cartucce facili da ricare?
Sto facendo parecchie ricerche, ma è difficile capire dalle descrizioni dei vari modelli quali hanno cartucce blindate con chip e quali no. Per esempio una canon pixma ip2600 potrebbe andare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.