|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
[Caserta][Spedizione] Western Digital raptor 74GB WD740ADFD
Ciao a tutti
Come scritto nel titolo vendo un HD western digital mod. WD740ADFD (raptor 10.000rpm 74GB) Disco usato poco e in garanzia diretta del costruttore fino al 3/8/2012 Prezzo 50 euro consegna a mano 63 euro spedito in j+1 Precedenza solo a consegna a mano zona P.zza Vanvitelli (Caserta). Code brevi, 12 ore. In vendita anche su altri canali e quindi possibile ritiro da vendita. Ciao Coda: Luka crawling dannac Ultima modifica di TexV : 05-05-2009 alle 08:40. Motivo: aggiunta coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhe... sei il primo in coda
![]() scherzi a parte, dimmi cosa vuoi fare.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda spedito
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
in coda.. fammi sapere quand'e' il mio turno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aspetto notizie da Luka eventualmente si passa a crowling
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
crawling ci sei?
disposto a concludere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
we quanta fretta...
noi abbiamo già concluso in passato, ricordi? hai fattura o scontrino?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Luka
no, cavolo, non ricordo assolutamente... rinfrescami la memoria se puoi (ultimamente poi non hai i dea dei casini che ho avuto......) E' stato acquistato con scontrino circa un anno e mezzo fa.... credo.... dato che non riesce (il proprietario) a trovare lo scontrino Fretta.... si.... perchè devo vendere questo e poi passo ad un velociraptor ![]() Cortesemente conferma velocemente Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che ti interessa un sistema scsi completo con i 2 hdd da 147Gb più veloci che ci sono in commercio? Dentro ho anche un velociraptor da 300Gb. Cmq se mi fai 60€ tondi anche spedito in j+3 ma assicurato possiamo concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao... si... ok, ricordo
![]() No, ti ringrazio, interessa monetizzare. Che vuol dire "dentro ho anche un velociraptor"??? Vuoi dire dentro al pc??? Fammi sapere per l'acquisto... se confermi o no Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cavolo... non avevo letto l'ultima riga
no, 60 spedito in j+1 assicurato no, mi spiace Fammi sapere se posso passare al successivo o se vanno bene 63 spedito Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si ci sono. se ti va bene ricarica poste pay te la faccio come mi mandi i dati.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, se Luka non mi fa sapere nulla entro domani mattina passo a te
Mi spiace anche usare code brevi ma in questo frangente preferisco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dentro vuol dire in casa inutilizzato, dentro il pc ho il sistema scsi
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 06-05-2009 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ho comunque dei moduli j+1 da utilizzare, i prepagati, li ho da un po e li devo usare (scadono altrimenti). Con il pochissimo tempo che ho a disposizione mi complica la vita non usare tutti i mezzi che ho gia pronti per la spedizione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok passo
grazie per la disponibilità
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
se mi mandi i dati per il pagamento in pm ti faccio una ricarica online e ti do i dati per spedire come mi riconnetto
![]() |
#20 |
Member
|
ricarica effettuata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.