|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
il miglior negozio di informatica a Milano
Ciao a tutti pensavo di trovare a Milano molti negozi di hw a prezzi ottimi, ma sembra che a Roma ci sia più concorrenza (tiburcc, romacc,...)
A Milano gli unici che hanno i punti di ritiro sono:
mi date qualche dritta!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
A volte mi capita di ritirare in negozio (tipo eprice o drako) ma solo se non lo trovo a un prezzo inferiore altrove. Quando cerchi qualcosa dai un occhio su trovaprezzi, io faccio così Comunque ai quei 2 puoi aggiungere Drako (bel negozio di modding), essedì e credo anche chl (anche se i prezzi sono quello che sono). Altri non mi vengono in mente o non li conosco
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
grazie per le info, cercavo qlc negozio con i punti di ritiro. Vorrei evitare i corrieri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ah dimenticavo Next (nexths), anche se non è di certo economico.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
per me si è rivelata una soluzione comodissima. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.