|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Pes 2009...
Ciao a tutti,
![]() sapete dirmi come fare a posizionare sui calci d'angolo l'uomo della mia difesa, indicato con la freccia, al centro dell'aria a marcare uno dei due attaccanti avversari? ![]() Perchè di default mi viene messo sempre all'esterno dell'area di rigore e non mi va di lasciarlo lì... e spostarlo manualmente spesso non si ha tempo abbastanza perchè il computer o l'avversario battono immediatamente... Ultima cosa: per dribblare efficacemente quale configurazione di tasti mi consigliate? Grazie mille... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comunque dipende da quali dribbling vuoi fare e con chi, e a che difficoltà giochi, perché certi trucchetti non funzionano con tutti.. su youtube mi pareva di avere visto un tutorial su vari tricks usando ronaldinho, prova a vedere se lo trovi, spiegavano un po' di movimenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sì uso pad... Logitech Rumblepad 2 Vibration Feedback.
Sapete darmi un paio di dribbling? Altrimenti devo sempre andare di sponda... Per invece il difensore messo di default quasi fuori dall'aria di rigore... come faccio a metterlo già di suo nel centro dell'aria senza sempre spostarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
TI ripeto, prova a vedere su youtube, è spiegato bene; inoltre nelle opzioni di pes hai modo di visualizzare i comandi..
per dribblare puoi benissimo cambiare direzione finch ti muovi palla al piede (per dirti la mossa più facile); puoi fare la finta di tiro premendo il tasto per caricare il tiro e quando lo rilasci premi subito quello per il passaggio.. Doppiopasso premendo più volte R2 o L1..ma se leggi nelle opzioni ti danno i comandi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mentre per spostare il mio difensore che sui calci d'angolo sta all'esterno dell'aria di rigore?
Non c'è qualcosa che me lo metta di default in centro area? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Mantova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.