|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
LG W2753V-PF ?!?!
Buongiorno a tutti.
Nessuno sa niente di questo monitor? LG W2753V-PF Sembrerebbe un bel monitor su cui mettere le mani... Dimensioni dello schermo 27" Colore 16,7 milioni di colori Risoluzione 1 920 x 1 080 pixel (Full HD) Luminosità 300 cd/m² Contrasto 1.000:1 (statico) 50.000:1 (dinamico) Angolo visualizzazione orizzontale/verticale 170 / 160 Tempo di risposta 5 ms 2 ms (grigio) Ingressi video HDMi DVI VGA Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Anzitutto benvenuto sul forum
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie del benvenuto!
![]() Scusate per le mancanze ![]() Sto valutando di cambiare Pc e quindi come scheda grafica probabilmente non dovrei avere problemi (es. GTX 275 o simile come da voi consigliata). Per gli usi diciamo che cominciano i problemi... ovvero avrei bisogno di un monitor "per tutto". Con il pc lavoro quasi tutto il giorno e quindi oltre ad applicazioni office utilizzo anche cad... ma non disprezzo anche utilizzarlo in maniera multimediale (video,foto e film) e ogni tanto qualche giochino... ![]() Ho letto dettagliatamente dell' Asus vw266h e vk266h... ma non mi convince del tutto... mentre sono curioso di sapere cosa ne pensate del LG W2753V-PF del quale ho letto solo su internet... GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusate ma non potete aprire una discussione ufficiale di questo monitor... nessuno mi sa dire nulla a riguardo... sigh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma piu che altro, è un monitor tv o una tv??.. molto molto bello, sicuramente migliore, esteticamente, dell' LG M2794D-PZ non trovate?? Per il resto booooo.. qualcuno l'ha visto o provato in giro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sembrerebbe un monitor con tv... tipo il samsung... ma non si capisce bene è per questo che sto chiedendo... HELP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi ho scritto alla LG tramite il sito ufficiale riguardo questo monitor tv (almeno penso) e mi hanno risposto così:
"Gentile Cliente, con la presente mail La informiamo che il prodotto da Lei indicato non è commercializzato in Italia e per tanto non abbiamo info riguardo ad esso." Se si guarda ai vari siti LG nel mondo in alcuni paesi è commercializzato e se si va su un noto sito di e-commerce "pix....a" lo si trova e informa che sarà disponibile dall'8/05/2009 ! Cmq, esteticamente è molto bello almeno visto dalle foto, sinceramente migliore del M2794D-PZ.. ma bisogna realmente capire se è un monitor tv! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
proprio su quel sito ho trovato le immagini e i dati... ma non si sa nulla d' altro... sigh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.