|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Problema condivisione stampante Win 7 --> Win 7
Ciao ragazzi,
il problema è questo... In pratica sul mio pc desktop è installata una stampante multifunzione Samsung CLX 2160 (non è quella col cavo di rete) che funziona correttamente. Avendo in casa altri 2 portatili ho ovviamente condiviso la stampante. Su di un portatile è installato XP e la stampante è correttamente riconosciuta, installata e funzionante.. sull'altro, che aveva Vista e adesso la RC di Windows 7 non VUOLE SAPERNE DI PARTIRE! In pratica è come se non riconoscesse del tutto la stampante condivisa.. viene installata, ma appare un errore e quindi la stampa non parte... Tutti i firewall sono disattivati, il workgroup è il medesimo e gli utenti hanno il full control sulla stampante.. i driver li ho scaricati dal sito ufficiale e sembrano funzionare... Sinceramente adesso non so più dove battere la testa, è un sacco di tempo che su quel portatile la stampante non viene riconosciuta, e a questo punto credo che il problema sia di un qualche permesso da impostare dal mio pc.. Aiutatemi! Grazie mille! ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.