|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
[veline] ma il destro...
veramente vuole essere rappresentato da queste figure?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io penso che non solo i destri vogliano farsi rappresentare da una così....e poi ci si domanda perchè continui a vincere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Gandi, e vicino c'è un monaco tibetano ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chi sarebbero i destri? qui nel forum..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Lei è laureata in Scienze giuridiche europee e transnazionali.
Costui invece è solo perito, ma non sì è fatto altrettanto clamore per lui, perchè ? ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Ferrero Oppure per lui ? ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_D%27Alema Anche lui senza laurea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://www.gazzettino.it/articolo.ph...504&sez=ITALIA
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
e poi stai confrontando due generazioni differenti, mio padre non ha fatto l'università per il semplice motivo che doveva lavorare per mantenere la famiglia, sai il dopoguerra non era rose e fiori per tutti... Diciamo che la coerenza delle proprie idee sicuramente mi fa preferire un ex-lavoratore perito ad una laureata senza curriculum che mostra le tette sulle riviste patinate...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
poi un mese prima delle elezioni invece di essere premiati, si vedeno qualche letteronza arrivare dal nulla e fottergli un posto che avrebbero meritato e sfruttato molto meglio. poi a me frega poco, solamente evitate in futuro di parlare di meritocrazia (brunetta per primo) perche fate veramente ridere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Non voglio giudicare la Sgarbosso aprioristicamente però non scherziamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non è laureato, cerca in internet. Ha iniziato la Normale ma non ha finito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
no perche' forse sono cieco oppure soffro di amnesia e non ricordo assolutamente di avervi fatto cenno quando ho aperto sto 3d... ![]() ps: conosco un paio di "laureate" in medicina...... che moana pozzi arrossirebbe ![]() pps (per ridere): ma poi che cazzo e' Scienze giuridiche europee e transnazionali? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
o se avesse fatto un bel master presso la Rasini Bank
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 01-05-2009 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
I nani ci sono, servono le ballerine.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho appena mandato una mail su myspace alla signorina:
"Ma tu saresti una di quelle ragazze che per non si sà quale motivo erano state candidate al parlamento europeo? Mah trovo che la situazione sia sempre più tragicomica in questa piccola, misera repubblica della Banane chiamata comunemente Italia... Non lo dico da ragazzo di sinistra, non lo dico rosicando...lo dico solo da cittadino italiano...scusa ma te più di me cosa hai? Anche io ho 25 anni, studio in una delle facoltà più dure nel panorama universitario (facoltà di Informatica dipartimento di Matematica), ottimo livello culturale, ottima capacità di argomentare etcetc...ma io (come il 99,99999 % dei giovani italiani) non veniamo neanche presi in considerazione... Scusa ma trovo SCANDALOSO che un bel sederino apra le porte del parlamento europeo (tra l'altro i complimenti tocca farteli al 50 %...per carità sarà anche frutto di tanta palestra ma anche la genetica conta...quindi 50% di compliemtni a te e 50% alla tua mamma...ma dai...un posto in parlamento anche alla mamma...tanto in questo paese ci sono già state madri di deficienti fattisi ammazzare al G8 che sono entrate in parlamento...tanto sembra che basti essere belli\stravaganti\casi umani\raccomandati per entrarci...ALLA FACCIA DELLA MERITOCRAZIA !!! Si sono incazzato !!!...stò passando il primo maggio a casa (mentre i miei amici stanno facendo ricche braciolate al mare) perchè devo studiare e dare 5 esami duri !!! C'è chi la vita se la suda veramente...c'è chi non è nato col sederino d'oro e che per andare avanti deve faticare !!! Questo non è un discorso da giovane di sinistra "malvestito e maleodorante"...ho amici di destra che si sono fatti il mazzo quadrato in AN per ANNI...eppure neanche loro che sono benvestiti e profumati sono stati presi in considerazione...e ti parlo di gente laureata in Ingegneria Civile con almeno 5 anni di militanza ed impegno dentro partiti politici come AN (prima) e PDL (oggi) Da una tua intervista leggo: Le agenzie dicono che dello show-business è rimasta solo Barbara Matera, una ragazza di Foggia. L’ha conosciuta? «Sì, è una bionda con gli occhi azzurri, alta. E’ sempre stata zitta al corso. Mentre io facevo le domande a Frattini e quant’altri, perché le cose mi interessavano, lei sempre zitta». Beh giustamente...essere bionde e con gli occhi azzurri, parlare poco e fare poche domande è il metodo migliore e più meritocratico per entrare in parlamento europeo Ed ancora si legge: Lei ci resta male, possiamo capirlo. «Per me è una delusione, una presa in giro. Mi ritrovo denigrata e non ho alcun modo di rimediare agli attacchi che mi sono stati fatti, all’opinione generale che può essersi fatta la gente leggendo della candidatura di queste soubrettes». MA TE CHI SEI? CHE HAI MAI FATTO NELLA VITA?!?! MA CHE COMPETENZE POLITICHE HAI?!?! VERGOGNA, CIARPAME SENZA PUDORE... Ah se ti senti offesa ritieniti pure libera di denuciarmi, (francamente reputo di aver detto il vero in maniera non offensiva): Andrea N**** Via *** *** 00142 Roma Buone cose Andrea" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
spero ci sia ancora il voto di scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.