|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
iphone 3g non si connette piu al wi-fi
da un giorno all'altro il mio iphone 3g 2.2 non si connette piu al wi.fi
ho provato a fare un ripristino della rete ecc...ma zero qualcuno mi puo dare una mano grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Decisamente poche informazioni....
Hai provato togliendo la cifratura alla tua rete? La rete la detecta e non si collega oppure proprio non vede nessuna rete wifi? Con altri apparecchi la rete funziona normalmente? hai provato l'iphone con un altra rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo perche da un momento all'altro non si connette piu a safari/youtube/ecc... ![]() poi meno male che mi sono accorto ma mi ha ciulato 5€ di traffico ....cosa che io non uso mai...uso esclusivamente il wifi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Ho lo stesso problema. Come risolverlo ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
provate un reset
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Già sentito, se non funziona facendo un ripristino impostazioni network e in seguito un ripristino totale del telefono vai di garanzia....te lo sostituiscono
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risolto con un aggiornamento firmware
![]() ![]() ![]() sfiga vuole ho anche la versione 5.9 altrimenti ci pensava phasebandowngrader ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
incredibile dato che ho il bootloader 5.9 sul mio 3g estero
ho provato con un programma 3G Baseband Downgrade con universal sim e yellowsnow ed è andato....ma il BELLO che funziona anche senza UNIVERSAL SIM adesso. come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a tutti!
mi sa di avere il tuo stesso problema.. 2 info: 1-il tuo iphone accedeva alla rete, ma poi nn andava internet o nn accedeva nemmeno? xkè il mio accede e poi quando provo a far partire safari o youtube o qualsiasi cosa parte l'icona caricamento di fianco a quella del wi-fi! 2-in caso il problema sia lo stesso: il procedimento che hai seguito annulla la validità della garanzia? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
risolo con un ripristino totale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.