|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
L'imparzialità non è passata inosservata...
...cari moderatori... non è che quando qualche utente si lamentava di imparzialità verso questo o quell'utente (specie se dell'inter clan) forse aveva un minimo ragione?
Non sarà che verolenny ha preso il forum per il suo giochetto preferito e fa un pò come cavolo vuole!? non a caso gli altri 2 sono molto piu ragionevoli... sarà che non fanno parte dell'inter clan forse... Come potete vedere dai vari comunicati su JC, MC, RC ecc chi se ne va non ha contestato il fatto che cercate, giustamente, di far rispettare un regolamento, ma ha evidenziato il fatto che ci sono 2 pesi e 2 misure. Mi dispiace dover scrivere con un account tarocco, ma il fatto di non poter discutere di un problema (condiviso da molti) pubblicamente senza essere sospesi e non poter usare l'account per cose piu utili è limitante e porta a questo...altra forma di democrazia che se ne va a farsi benedire. ci tengo a specificare che i riferimenti all'IC non sono verso gli utenti dello stesso, ma del moderatore interista. Riflettete... sopratutto te verolenny e fatti un bagno di umiltà che avere un nick in grassetto e un lucchettino per chiudere una discussione non ti rende minimamente meglio di qualsiasi altro utente, come probabilmente credi e forse ti piacerebbe che fosse. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
avete scassato il cazzo
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
questo messaggio verrà eliminato tra 5.....4......3....
![]() scherzi a parte, state facendo passare verolenny per un dittatore, mi sembra un pò esagerato ![]() e poi anche se fosse così, non capisco questo thread a cosa potrebbe servire ![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quindi?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma fatevi una vita cazzo
![]() è un forum, se non vi stanno bene le regole o i moderatori ve ne cercate un altro...
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
la volgarità comunque non è mai apprezzata, anche se è nei confronti di un clone.
1 gg di sospensione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.