|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
videocamera jvc samsung toshiba ... ???
ciao raga
vorrei entrare nel mondo delle videocamere, ovviamente da neofita partirei da qualcosina di fascia bassa ma che comunque mi consenta di filmare i miei viaggi e i miei eventi con una discreta qualita' girellando qua e la' per internet ho focalizzato la mia attenzione su queste 3 videocamere ecco a voi nome e prezzo JVC GZ-MS90 CON SD 155€ SAMSUNG VPMX20 CON SD 155€ TOSHIBA H10 CON SD 158€ di fascia leggermente superiore ci sono queste 2 JVC GZ-M100 CON SD 194€ TOSHIBA H20 CON SD 206€ secondo le vostre esperienze quale fotocamera farebbe al caso mio??? e quali sono le principali differenze qualitative e funzionali??? grazie mille raga |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
qualche consiglio su questi modelli???
o sono proprio ciofeghe??? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per cortesia utilizza questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226077 per i consigli sulle videocamere digitali. Se ti spostassi verrebbe fuori solo confusione, ti chiedo quindi di scrivere un nuovo post in tale discussione. Ciao! P.S. Discussione chiusa
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.