|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema P5Q SE2
Ciao a tutti.
Ho comprato una scheda madre P5Q SE2 e ho installato i vari componenti che metto in elenco: - Processore Core 2 Duo E7600 3,06 Ghz Socket 775 - Dissipatore Cooler Master - 2 Ram Kingstone 1gb 800mhz Ddr2 Non-ecc Low-latency Cl4 (4-4-4-12) Dimm - Alimentatore Cooler Master GX 550W - Scheda Video SAPPHIRE VAPOR-X HD5770 1 GB GDDR5 - HD Seagate Barracuda 7200.10 320 GB Installo il sistema operativo Win Vista 32 bit e faccio tutti gli aggiornamenti. Il computer va senza nessun problema. Dopo qualche giorno accendo il PC, mi fa il solito bip e parte la schermata della scheda madre, le ventole girano ma il monitor non da più nessun segno di vita. Riaccendo e i segnali sono sempre gli stessi, quindi decido di cambiare la scheda video, pensando di metterne una più povera quindi acquisto una ASUS - GeForce 8400 GS 512 Mb ddr2 Pci-E DVI / VGA, ma il problema si ripresenta. Smonto l'HD e lo formatto ma non cambia niente, il monitor si accende e poi non da più nessun segnale di vita, ma non mi dice nemmeno che è scollegato. Secondo voi cosa devo fare per far funzionare questo "benedetto" computer. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Un ClearCMOS tanto per cominciare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.