|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Litiga con due pirati,sparato alla gamba
http://www.ansa.it/opencms/export/si...957117741.html
Quote:
Ma a questa gente se l'arrestano cosa dovrebbero fargli? altro che recupero questi vanno sedati a vita perchè con la testa che hanno sono un pericolo per la società,altro che diritti loro vengano prima i diritti degli innocenti.
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
insomma, nasce in un ambiente malsano, cresce in un ambiente ostile, vive in un ambiente dedito completamente alla violenza, vome vuoi che reagisca? ok ti rispondo con un'altra citazione: cit. "si è innescato un processo irreversibile, siamo tutti in pericolo"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la gente del sud e' piu' solare[cit.]
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Anche nell'ambiente piu squallido.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
NAPOLI......leggete sempre dove succedono queste cose.....
io mi chiedo come cazzo si possa vivere in una città di merda come quella |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973114 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973108 Come dicevo c'è troppo amore verso il prossimo....
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E si finisce per ammazzare ridendoci pure su. Notare che il modello imperante di "uomo" oggi è proprio il "peter pan ma duro"..... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io anni fa stavo per essere "sparato in faccia" da un pregiudicato per una sfanalata di troppo dopo che mi aveva tagliato la strada.
Le nostre strade sono il primo teatro di crimine, bisogna avere mille occhi e tenere un profilo più basso possibile. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ecco, qui ora vorrei i tanti sostenitori della "self defense" e del facilitare l'accesso alle armi da fuoco "per difesa personale".
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Non è questo il punto,semmai a quello una volta arrestato dovrebbero scariscargli otturargli la pistola e incollargliela alla mano per un anno,forse poi dopo capirebbe quando è bello avere le mani libere.
|
|
|
|
#11 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Da EcodiBg Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Segnalato
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Siamo un paese incivile, popolato in buona parte da gente incivile, spesso e volentieri anche da gente che non ha qualche rotella. Già ora che le armi sono abbastanza "sotto controllo" qualche colpo ogni tanto scappa (ma sono rari), immaginati se tutti gli automobilisti della domenica avessero nel portaoggetti una rivoltella.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
più che altro...stante la disparità di forze in campo...mi sono un pò cacato...
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Immagino l'automobilista della domenica mattina come fai notare che sbrocca in quel momento magari per una curva tagliata,a pensarci anche qualche utente di questo forum che non riesce nemmeno a rimanere calmo su un forum e insulta e aggredisce verbalmente la gente figuriamoci averlo armato. Comunque hai ragionissima siamo un paese incivile con troppo gente incivile e peggio ancora abbiamo un sistema che tutela prepotenti e criminali.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non capisco il titolo, in che senso "sparato alla gamba"?
Si intendeva "gli hanno sparato alla gamba" e spero non "è stato sparato alla gamba" tipo "esci il cane che lo piscio" |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Litiga con due pirati,colpito alla gamba penso andasse bene,cambiando e mettendo un verbo più appropriato sempre allo stesso modo e tempo invece no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.