|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
OCZ APEX 120 GB BOLOGNA OPPURE SPEDISCO A MIO CARICO
Ragazzi vendo questo splendido esemplare di SSD da 120 Gb il prezzo attuale in Italia è circa 350 € incluso spese di spesizioni . Io lo vendo a 200 € incluso spese di spedizione in celere 3 e incluso di assicurazione !!! Il prodotto funziona perfettamente e la reattività si vede , ha solo un mese di vita e lo cedo solo perche ho messo poco fa 2 OCZ VERTEX in raid
![]() ![]() ![]() Descrizione prodotto OCZ APEX : La serie OCZ Apex rappresenta un'ottima alternativa ai modelli di SSD più costosi, ideale per i system builder o gli hard core user che desiderano utilizzare le tecnologie più recenti. Le OCZ Apex sono il risultato degli ultimi ritrovati nel campo delle tecnologie SSD, compresa una nuova architettura ed un nuovo controller, innovazioni che permettono di raggiungere i 230MB/sec in lettura e 160MB/sec in scrittura. La serie OCZ apex è perfetta anche per i notebook di ultima generazione, grazie ai bassi consumi ed ai tempi di accesso ridotti, rappresentando un'alternativa perfetta agli HD convenzionali. Va inoltre considerata anche la maggiore resistenza agli urti degli SSD, infinitamente superiore agli HD tradizionali, soggetti a rotture dovute alle delicate parti in movimento che hanno all'interno. Gli SSD sono esenti da questo problema, dato che non hanno nessuna parte in movimento e resitono a urti fino a 1500 G! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
maaaa, e il thread che avevi aperto qualche ora fa?
![]() Lì hai già utenti in coda interessati, qui scali di 50 euri e nemmeno li avvisi ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
continua nel thread precedente senza aprirne ulteriori.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.