|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova zona colli e dintorni
|
[PD + sped] Samsung SGH-U600 ultra edition 10.9, perfetto.
Telefono Cellulare Samsung SGH-U600 ultra edition 10.9 colore nero, nessun blocco Sim e nessun logo operatore sul telefono, usato poco in ottimo stato e perfettamente funzionante, inclusi tutti gli imballi originali, caricabatterie, batteria, auricolare, cavo dati originale samsung, manuali, software., usata solo da me che sono l'unico proprietario.
di seguito le specifiche: Piattaforma Band 900 / 1800 / 1900 / 2100 MHz Rete CSD, GPRS Class 10, EDGE Sistema Operativo proprietario Browser WAP 2.0 JAVA™ MIDP 2.0 Valore SAR 0.719 W/kg Dimensioni Peso 85 g Dimensioni (A x L x P) 10,3 x 4,93 x 1,09 cm Schermo Interno Tecnologia display TFT Risoluzione 262 K Dimensioni 240x320 Batterie Standard Durata in conversazione 4 ore Standby 270 ore Fotocamera Risoluzione fotocamera 3,2 Mpx AF Landscape Zoom Digitale / Ottico Digital Zoom 4x Flash Si Auto Focus Si Luminosità Si Modalità scatto Scatto singolo / Autoscatto / Scatto multiplo Effetti fotografici Si Impostazioni qualità foto Eccellente / ottima / normale / economica Video Riproduttore video MP4 / 3gp Registrazione video Si Musica & Audio Lettore musicale MP3, AAC, AAC+, WMA Suonerie polifoniche 64 suonerie polifoniche Suonerie MP3 Si DRM WM DRM,OMA DRM Divertimento & Intrattenimento Giochi JAVA™ preinstallati Si Sfondi preinstallati Si Mobile TV No PodCasting No Radio FM Si Applicazioni Professionali Visualizzatore documenti Si Mobile Printing Si Modalità Offline Si Segreteria telefonica Si Messaggistica SMS / EMS / MMS SMS / MMS T9 Si Email Si Push to talk No Cell broadcast Si vCard / vCalendar Si Connettività Bluetooth 2.0 (stereo) USB 2.0 WAP 2.0 Browser Internet Si SyncML Si TV-Output Si PC Sync Si Memoria Memoria 66 MB SMS 200 Numeri memorizzabili in rubrica 1000 Memoria esterna microSD Gestione delle informazioni personali Calendario Si Pianificatore Si Cose da fare Si Orologio Si Orari nel mondo Si Sveglia Si Convertitore di valuta Si Covertitore Si Calcolatrice Si Memo Si Cronometro Si Conto alla rovescia Si Funzioni di Chiamata Vivavoce Si Tempo di chiamata / Costi Si Conference call Si Chiamate fatte / perse / ricevute Si Caratteristiche Speciali Mobile tracker Si Black&White UI Si Editor di immagini Si Touch key Si uGo Si uMenu Si uSearch Si Messaggi SOS Si Modalità sottovoce Si Yahoo! Search Si Agg. Automatico orario Si Doppio orologio Si Setup wizard Si Business Card Recognition Si vNote Si PREZZO: euro 79,00 -------> VENDUTO A "fasterpita" CONDIZIONI DI VENDITA: , Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove. SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3 EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova. CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata. PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contanti per il ritiro a mano. Di seguito al foto reale del l'U600 in vendita: ![]() inoltre le foto dell'U600 in vendita in alta risoluzione (link): tutto, davanti, lato, retro Ultima modifica di Gpzak : 18-05-2009 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
ciao, ma è umts?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Gpzak : 08-04-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
50 a mano
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up, ora a 79 euro !!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il paese per il ritiro a mano quale sarebbe?
Il cel ha anche gli smile grafici (cioè si vedono come faccine colorate anziché come punteggiatura)? E ha anche l'interfaccia con lo sfondo che cambia in base al Paese (Italia, Austria, ecc.) dove ci si trova? L'ho visto in un altro samsung di cui non ricordo il nome però... Grazie delle info! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
ma allora sicuro che ha gli smile e non gli sms animati (tipo che appare l'animazione di un paio di labbra per la parola BACIO)? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
(ho un u600 identico) per smile intendo le faccine che appaiono al posto delle varie punteggiature tipo :-) :-( etc...non ho mai provato con le parole, non saprei |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il paese Selvazzano e dintorni zona colli, comunque io lavoro verso montegalda quindi se arriva dall'autostrada eventualmente vado bene anche al casello di grisignano del zocco. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
nn mi metto in coda, però: mi hanno consigliato poco fa un altro modello più adatto alle mie esigenze. mi spiace.. in bocca al lupo per la vendita! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao come vuoi, non so chi ti ha consigliato cosa ma questo è un gran cell davvero completissimo, per avere queste funzioni in un nokia (che non tutte ci sono) devi tirare fuori come minimo 250-300 euro, è davvero un occasione da non perdere la mia a79 euro un cell così messo benissimo ( come vedi dalle foto) .... poi vedi tu ...... io lo vendo solo perchè mi hanno regalato un Nokia N85 ... senò me lo sarei tenuto alla grandissima questo U-600 !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.