|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questione Crossfire 16x/4x su P5K PRO...Nuova sv o sorellina per la 3870?
Buongiorno a tutti ragazzi, il mio dubbio come da titolo è molto semplice ma per me abbastanza annoso: allora sono un felicissimo possessore di una delle migliori schede madri di fascia media che, a parere mio, almeno per l'epoca abbiano fatto, sto parlando della Asus P5K PRO che monta il celeberrimo chipset P35, come qualcuno di voi ben saprà oltre a una miriade di finezze in supporto all'overclock questa sm permette una configurazione crossfire 16x/4x, quindi una config. insolita rispetto al solito 8x/8x o 16x/16x e il mio dubbio riguarda proprio questo lato, mi spiego meglio, posseggo una ottima Sapphire 3870 con 512mb ddr4 alla quale, invece di pensionarla, vorrei affiancarre un'altra sorellina identica per non farla arrancarre più di tanto ancora per un bel po', ma quello che mi chiedo è qualcuno sa se alla fine, in termini di prestazioni, sia la stessa cosa il 16x/4x garantito dal p35?Qualcuno ha già avuto la mia stessa idea?Mi potete dirre se conviene?
grazie per qualsiasi aiuto e inoltre volevo aggiungere che alla mia attuale sv voelvo sostituire il dissi con un Arctic Cooling Twin Turbo e ne approfitto anke per chiedere di cosa ne pensate della sorella maggiore della 3870, ovvero la 4830 ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.