|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[BA + SPED.] Vendo n° 1 HDD 250GB Maxtor SATA2 + n° 1 HDD 250GB Segate SATA2!
Vendo, ancora in garanzia, 2 hdd 3,5" Sata2.
1) Maxtor DiamonMax 21 250GB (garanzia maggio 2010) 2) Seagate Barracuda 7200.10 250GB (garanzia dicembre 2012) Usati ma perfettamente funzionanti e senza bad cluster. Prezzo: 30 euro cad + spese REGOLE PER LA VENDITA: - precedenza al mio prezzo - precedenza scambio a mano - in vendita anche altrove - prezzo intrattabile - pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda per entrambi spediti in j3,ma devi limare e solo dopo schermata di hdtune sezione Health
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
appena posso ti invio le schermate
![]()
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduti fuori da forum, si può chiudere...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.