|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
[TS-GO + sped] Vendo Gainward HD4850 512MB Golden Sample
Non credo la scheda necessiti di presentazioni. La VGA in questione è perfetta completa di bundle originale e fattura per garanzia.
Chiedo 105€ + spedizione REGOLE: -Mi riservo di ritirare dalla vendita -Precedenza a mano -No limate o sconti -Osservazioni in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ok tutto risolto
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 04-04-2009 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ATI-radeon-89 è primo in coda, poichè si era già messo in coda nel primo annuncio per questa scheda prima che fosse ritirata e gli avevo assicurato che se avessi riaperto l'avrei messo io come primo automaticamente, ma mi era passato di mente, scusate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
no scusa, è la stessa dell'altra vendita? era stata ritirata per ''danni accidentali'', cosa è successo nel frattempo? rma? è nuova di zecca?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Va bene, data la tendenza a non poter discutere in privato come da regole: OSSERVAZIONI IN PVT
La scheda viene ritirata dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.