|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problemi con BAGLE QI
Ciao, mi sono trovato infettato da BAGLE QI, il mio NOD32 l'ha quarantinato ma non riesce ad eliminarlo. Mi ha bloccato una serie di spyware (anche il NOD era bloccato ma riinstallandolo è ripartito). Ora mi pare che si sia nascosto da qualche parte, ho provato di tutto da ELIBAGLA a COMBOFIX, non succede nulla.
Inoltre da un po' all'avvio compare questa dll: [.ShellClassInfo] LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21787 L'ho cercata in avvio, avvio automatico, programmi, ecc, insomma dove va cercata, l'ho cancellata, ma nonostante ciò ricompare ad ogni avvio del pc e non c'è più nelle cartelle dove si potrebbe nascondere. Che faccio? s.o. WinXP sp3, browser Mozilla, antivir NOD32 se qualcuno ha delle idee lo ringrazio da ora. Aghi_it Ultima modifica di aghi_it : 02-04-2009 alle 10:05. Motivo: dimenticato s.o. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dal momento che affermi di essere stato infettato dal Bagle è opporuno seguire la guida sopra indicata, in funzione dei log vediamo il da farsi in quanto [.ShellClassInfo]
LocalizedResourceName=@%SystemRoot%\system32\shell32.dll,-21787 è riferito ad altra cosa Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.