|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Il più bel/peggior film di fantascienza che abbiate mai visto
Qual'è? Non necessariamente un film singolo, anche una saga (es. Matrix) va bene.... Se volete potete anche aggiungere un "ma subito dopo viene....", ma il commento rimane per la prima scelta.
Il mio è Matrix, l'intera trilogia, senza nessuna preferenza; è un'unica, immensa, grandiosa e superba saga, per me la più grande di tutti i tempi. Nessun film mi ha avvolto completamente come ha fatto Matrix, ero praticamente un tutt'uno con lo schermo! ![]() Il peggiore, 2001: odissea nello spizio, ehm, spazio! ![]() Forza dite la vostra. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 30-03-2008 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ovviamente......
2001: Odissea nello Spazio nn ce n'è per nessuno ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Uhm, dunque aspetta, qual è il mio nickname?
![]() Ah già! ![]() Scusate la banalità ma... ![]() Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede... ![]() Comunque anche Blade Runner merita una menzione speciale.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah direi Guerre Stellari episodio 4 , è quello a cui sono anche più legato e che riguardo più spesso.
Clmalmzlma
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
serie classica di guerre stellari...irraggiungibile e è da là che è partito tutto il filone...
Ultima modifica di Micene.1 : 29-03-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
blade runner (versione con i commenti di deckard).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Naturalmente la saga di Star Wars (ho un debole per l'Impero Colpisce Ancora) e Alien (il primo della serie) a pari merito....
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se si può ritenere fantascienza, ritorno al futuro è il top.
Se non si può ritenere fantascienza, opto anche io per matrix, ma solo il primo, poichè la presenza della bellucci ha distrutto tutto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Solaris di Tarkovskij
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ritorno al Futuro (la saga)
dei matrix ha senso solo il primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Senza scomodare troppo i più blasonati io potrei metterci anche Gattaca e Equilibrium (A Sasha potrebbe piacere solo per l'attore protagonista
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Blade Runner
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Tieniamoci i commenti personali su altri titoli che non ci interessano, altrimenti poi diventa la solita discussione su "quello è più bello dell'altro", non ti pare? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Guerre stellari è il top, i primi 3 episodi si possono guardare all'infinito senza stancarsi, allo stesso piano metterei Terminator 2 e il primo Matrix.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Anch'io voto banalmente Star Wars
![]() Poi direi Ritorno al Futuro (il secondo è decisamente più fantascienza degli altri due), Alien e Terminator 2 (che preferisco anche al primo).
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Space opera: Star wars
Cyberpunk:Blade Runner Cyberspazio: Tron e Matrix Viaggi nel tempo: 12 monkeys o T1 Post-atomico: Mad max Peggior adattamento del miglior libro: Dune Miglior adattamento da racconto mediocre: 2001 ...boh... potrei fare altre 14.000 categorie... per fare vincitore altrettanti film... sono un indecisa.... ![]() ![]()
Le Radiazioni Ionizzanti sono divertenti e fanno bene all'umore Ultima modifica di ella : 29-03-2008 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Ovviamente. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
battlestar galactica
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
blade runner
su tutti menzione per gattaca alien terminator metropolis (di Lang) akira ghost in the shell (non venitemi a dire che gli ultimi 2 non sono film di SF ) @Ella cyberpunk e blade nella stessa frase è una bestemmia (a meno che tu non intendessi blade runner)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.