|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Mini tv "7" pollici interfacciarlo al notebook [HELP]...
Vorrei comprarmi una wintv per il mio notebook ma,girando per i negozi ho visto una mini tv lcd con dvbt incorporato con porte usb e possibilità di utilizzo sdn oltre a poter attaccare l'antenna esterna mi pare era Autovox e stava sui 130 euro e...mi è venuta un'idea.Se condo voi (magari qualcuno già lo ha fatto)si può interfacciare la tv sul notebook (Toshiba A300-1GC) così da poter utilizzare il portatile come monitor?
Sarebbe un ottima alternativa alla penna usb che comunque a leggere in rete per funzionare bene sempre ha bisogno di un antenna esterna mentre avendo una mini tv a colori è sempre utile e poi all'occorrenza quando sto fuori lo interfaccio al portatile. E' fattibile?Fatemi sapere prima di farmni spendere soldi! ![]() Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Infatti la uso come decoder DVB-T con una TV che ha solo l'analogico. Sinceramente non ho capito la funzione delle porte usb di questa TV, ma non credo che possano essere utilizzate per la connessione video ad un PC. Se anche quella TV ha l'uscita video e il portatile ha l'ingresso video puoi fare il collegamento, però di solito i portatili non hanno questo ingresso. Controlla fra le specifiche ![]() Altrimenti ti serve cmq un dispositivo usb con ingresso video da interporre fra i due, tipo questa: http://www.extremetechnology.it/rice...e=MOVIE_EDITOR per cui valuta tu cosa conviene. Ultima modifica di fmconion : 25-03-2009 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq verifica se il portatile ha l'ingresso video, non si sa mai ![]() Anche perché le TV portatili di solito si possono collegare all'accendisigari della macchina. Non so se la cosa ti può interessare, ma per i viaggi con i bambini in macchina è fenomenale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.grandingroup.it/toshibasa...m-p-11765.html ci sta scritto che la la presa video output ma di più non ne capisco.Ci vorrebbe uno pratico di queste cose e io sono la meno indicata ![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha l'uscita TV-Out per vedere il desktop su una TV, ma non viceversa. L'unico ingresso video è il Firewire e cioè quello per collegare telecamere DV in digitale. Cmq con il digitale terrestre sotto un certo livello di segnale non vedi niente, mentre con l'analogico vedi male ma qualcosa vedi anche col segnale basso. Per cui è probabile che in alcuni casi ti serva cmq l'antenna esterna per vedere il digitale, perché quella portatile potrebbe non essere sufficiente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.