|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
[Ca+sped]case CM Stacker
1)Il seguente case di un mio amico cooler master CM Stacker con 2 box per hd ventilati e 2 usb del pannello frontale nn funzionanti
Qui trovate le foto http://www.megaupload.com/?d=CDRZA0KI 90€ su trovaprezzi 109€ Il case viene spedito con tutto quello che si vede nella foto e non pulito ![]() trattative A) Precedenze : 1) al mio prezzo; 2) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me ![]() 3)pagamento postepay 3) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex ![]() Ultima modifica di Gunny Highway : 16-04-2009 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
Ciao, coda se scambi con altro case... HTPC Silverstone Lc03....
Imac 27" ssd - Monitor Dell 2711 - Notebook Macbook Air 13" SSD Ultima modifica di manson78 : 16-04-2009 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
ma non puoi mettere le foto in un sito che non chieda quelle cose e che non ti apra altre finestre indesiderate, Imageshack non và bene.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
il mio amico è interessato al max a un lcd 19"
megaupload che problemi da? ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
coda a mano..
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Case ritirato a mano ieri pomeriggio..tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.