|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
(TN + SPED) TAVOLETTA GRAFICA Wacom CINTIQ 12wx
per finanziarmi l'acquisto di un obiettivo pentax
vendo la tavoletta wacom cintiq 12WX che ho comprato nuova quest'autunno ![]() Causa necessità di monetizzare Vendo la tavoletta wacom cintiq 12WX che ho comprato nuova quest'autunno Usata pochissimo (penso che sia stata accesa meno di un'ora) Completa di ricevuta per la garanzia presso Essedi Shop di Trento CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Valigetta originale con imballi Tavoletta Wacom Cintiq 12WX Penna grafica con impugnatura morbida 5 punte di ricambio (una a molla) portapenna CD con i driver manuale Bay esterno Cavo usb 2 cavi monitor (DVI e VGA) Cavo alimentazione con presa europea Cavo alimentazione con presa USA tamponcini di ricambio gancio estrattore per le punte nella confezione non sono presenti programmi di disegno, a quelli dovete provvedere voi ^^ REGALO CAVO ADATTATORE MINIDVI-DVI PER COLLEGARE LA TAVOLETTA A UN IMAC O A UN MACBOOK Luminosità dello schermo: 180 cd/m² Contrasto dello schermo: 600:1 Caratteristiche tecniche Zona attiva 261 x 163 mm Sensibilità 1024 livelli di pressione Accessori in dotazione Cintiq Grip Pen, portastiletto, 5 punte di scorta per stiletto (3 standard, 1 stroke pen, 1 felt pen), converter box per una connessione USB/DVI o VGA, adattatore con cavo corrente http://www.wacom.com/cintiq/cintiq-12wx.php ![]() vendo a 850 euro +ss (nuova sta a 1200 euro) PS: la tavoletta è in vendita anche altrove precedenza consegna a mano Ultima modifica di Leron : 15-03-2009 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete giornaliero
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RI-UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
hola Leron , forse ho un amico interessato...voleva prenderla nuova...
però mi sa che è orientato sulla sorella maggiore.. p.s: come mai la vendi ?
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la vendo perchè ho bisogno di soldi :/ la tavoletta è praticamente nuova, è rimasta accesa meno di un'ora è completa di tutto, quindi è come se la comprasse nuova è stata presa da essedi qui a trento fammi sapere! se è consegna a mano potrei scontare ancora qualcosinina, pur di monetizzare in fretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ora non è in ufficio , verso le 17.00 lo chiamo... l prezzo è già ottimo dato che pure lui la voleva nuova p.s: siamo sulla stessa barca , monetizzare , sempre! c'è la crisi! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sap entro un paio di giorni, che lunedi se non riesco a venderla la metto su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di Leron : 17-03-2009 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riup!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
posso anche sbagliarmi ... ma non avevi, all'origine, un prezzo di 700 e passa euro?
mi pare 750.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si, non so dove tu abbia visto quel prezzo ma io son partito da 850, rimasto a 850 ![]() max posso arrivare a 800+ss, che è già un terzo di meno di quello che costa (e per una tavoletta praticamente nuova immacolata non è poco) tra il resto la tavoletta è in vendita altrove, e sempre allo stesso prezzo |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduta, chiudo
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
finalmente!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.