|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
La svolta di AN
Da camerati a camerieri
![]() Finisce, ufficialmente, il partito nato a Fiuggi nel 1995, ma questa volta non ci sono lacrime. Il reggente: "Entriamo con la nostra identità" An, una cerimonia a occhi asciuttiLa Russa: 'Nel Pdl, ma non si chiude' Il retroscena sull'incontro Fini-Berlusconi dopo la "crisi del predellino" "Entrambi avevano perso la madre da pochi giorni. E diedero il meglio di sé" http://www.repubblica.it/2009/03/sez...-an-primo.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ahahahahhahhaha.
Mi dispiace per gli elettori di AN, oggi hanno scoperto di non essere fascisti, di non essere di centro destra, di essere di destra e di doversi accodare agli elettori del PDL... che botta... . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
sono solo servi del silvio nazionale.
non si muove foglia che silvio non voglia. RIDICOLI. e come loro la lega. fini il pdl erano le comiche finali... bossi diceva che silvio era un mafioso poi magicamente tutti confluiscono nel pdl.... $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
per me sperano di assorbire un bel po'dell'elettorato del berlusca quando questo se ne andrà in pensione!
certo che non è che ci facciano una grande figura adesso.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
prima la sinistra poi la destra...
dedichiamo la solita canzone vah.. http://www.youtube.com/watch?v=2uS2Fa4rqHg |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il loro compito lo hanno svolto: quello di servi utili ad intercettare nel corso degli anni il voto di natura più marcatamente destroide e farlo confluire nella coalizione. Finito questo compito, finita AN. E lo affermo con rammarico, poichè nel paese dei bananas una destra di tipo europeo ( che mai è esistita e mai esisterà) potrebbe invece essere assai utile, quantomeno per un certo tipo di approccio a determinati temi. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
intendi quando nominerà un successore al trono oppure andrà nella casa del padre (o del figlio? o del fratello?)?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ovviamenta riguardo in tv non poteva mancare l'intervista a gasparri
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
sì vabbè, diciamo "quando non sarà più il leader di destra e centrodestra"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma gasparro da che parte stava?
![]() mi dispiace ma li ho votati in passato, già nelle ultime votazioni gli ho ignorati, ora li potrò tranquillamente sfottere...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
la fusione ds-margherita ha già dimostrato che la somma non fa il totale.
gli elettori di AN allergici a berlusconi che si turavano il naso voleranno verso altri lidi, quelli del nord verso la lega quelli del centro sud potrebbero essere tentati in parte dall'idv (ma l'allenza col pd è un grosso ostacolo) o più probabilmente verso qualche già nato o nascente movimento di destra. di sicuro AN aveva perso da anni (o forse non aveva mai avuto) una chiara connotazione politica. se qualcuno è in grado di dirmi quali progetti e quali idee ha portato avanti AN in questi ultimi anni si faccia sotto. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
saranno voti che si spostano verso IDV
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Venduti
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Veramente penoso di come si siano venduti
Poi le uscite di Gasparri sono formidabili ![]() "Ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto c'è Berlucard" byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() Vendita di AN conclusa, si può chiudere, per dubbi chiedete a Gasparri.
Ultima modifica di sander4 : 21-03-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Nel '95 c'era una vignetta che diceva “Questa è di Fiuggi, ma io non me la bevo”.
Di metamorfosi in metamorfosi i reduci di Salò avranno riconquistato l'Italia. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
AN, l'unico partito in cui mi sentivo lontanamente vicino... Alle ultime elezione, mi ha deluso molto... ora è morto definitivamente...
Il tutto lo scenario politico non vedo altro uomo degno di voto se non Di Pietro Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
che pena, in europa andranno nei popolari e non nel gruppo dei liberali... che pena...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
onore a storace
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.