|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Avira Antivir Personal 9, la vostre opinioni e i vostri pareri
Ciao ragazzi,
Da un paio di giorni, incuriosito dalle numerose notizie positive su avira 9 ,mi sono deciso a installarlo sul mio xp, fin'ora non noto grandi differenze dalla versione precedente,anzi accorgendomi che la versione di Search engine è sempre la V8.02 mi è sorto qualche dubbio sulla sua reale ufficialità e stabilità.I miei dubbi sono stati confermati notando che nel sito avira non ci sono grandi notizie sull'avvento di questo nuovo prodotto. Voi cosa pensate di quest'ultimo?è utile o conviene rimanere alla versione 8 e aspettare la richiesta dell antivirus per passare alla versione seguente? Vi aspetto numerosi, Alla prossima. Scusate forse ho sbagliato categoria,non so però come spostarlo... Ultima modifica di Cloden : 21-03-2009 alle 16:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non ne capisco l'attinenza con la sezione riguardante le infezioni, ad ogni modo nella sezione "Guida all'uso dei programmi" troverai il thread specifico di Avira Antivir
questo lo chiudo essendo anche doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.