|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cerco audiosrv.dll x Vista 32
Cerco disperatamente la dll in oggetto in quanto presumo che la mia sia corrotta. Purtroppo nella rete ho trovato solo la versione 5.0... che è per xp;
Un sentito grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Per eseguire il controllo file di sistema:
Fare clic sul pulsante del menù di start e quindi digitare cmd nella casella Inizia ricerca. Nell'area dei risultati, fare clic con il pulsante destro del mouse su cmd.exe e poi fare clic su Esegui come amministratore. Al prompt dei comandi, digitare sfc /scannow e quindi premere INVIO. Windows ripristinerà i file danneggiati o mancanti, può richiedere di inserire il CD di Windows Vista. Ultima modifica di rutton : 18-03-2009 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho provato scanonw ma non riesce a riparare il file... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
possibile che nessuno mi allega la dll?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Valuterei anche perchè si è corrotta.
In ogni caso, eccola qui (l'ho presa dalla mia installazione e l'ho scansionata con Avira) : Download audiosrv.dll 6.0.6001.18000
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-03-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ad ogni modo non posso che ringraziarti e a buon rendere; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Di nulla
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
segnalo questo sito:
http://www.dll-files.com/ se servirà qualcos'altro in futuro ![]() occhio alle versioni però!! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.