|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Svegliarsi con delicatezza
Dando un occhiata al sito della Philips ho trovato un prodotto davvero interessante!
http://www.consumer.philips.com/cons...A_IT_CONSUMER/ L'idea di svegliarmi dolcemente invece della suoneria del mio cellulare mi interessa tantissimo, solo che da quel che ho capito quel prodotto costa la bellezza di 80-90€ che attualmente non ho da parte (E ci penserò almeno 3 o 4 volte prima di spendere una tale cifra per una sveglia) Mi sapreste consigliare quindi una buona sveglia senza arrivare a spendere una cifra del genere?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma quanto costa sto coso della philips?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
L'effetto luce però nisba
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
3d interessantissimo
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessante, comunque non so, se uno dorme molto profondamente magari la luce non basta
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
pensavo a qualcosa di politico
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
MA PORC!!!
Va bhè, mi sono sbagliato visto che volteggio sempre da piazzetta a questa sezione. I moderatori chiudano pure, tanto non mi rimane che ringraziare Marca che mi ha dato un buon e economico consiglio al quale però non avevo pensato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io ho messo l'mp3 della musica voluta sul telefonino ed impostato qeullo come sveglia...
non c'è la luce... ma non mi frega granchè. 90 euro risparmiati.
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=UcfLkrDXdn8 Ma, piacendomi, non ci faccio neanche più caso
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ricordo solo il commento della mia dolce metà: "Amore, accendiamo un mutuo e compriamoci questa abatjour. " fg |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() http://www.thinkgeek.com/interests/giftsunder50/8f1a/ questo.... per gli informatici ! http://www.thinkgeek.com/homeoffice/lights/a7c5/ Ultima modifica di Scalor : 19-03-2009 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I prodotti philips son ganzi, ma costano un bordello! A Natale andava di moda quella lampada che riproduceva moltissimi colori, ma lo vendevano a botte di 130€
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
per la luce ci sarebbero dei dimmer temporizzati
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
svegliarsi dolcemente?
uhm...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Penso che all'autore del 3d interessi di più un articolo del genere:
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.