|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Travaglio s'è sdoganato
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
...è chiaro che hai aperto il post per denigrarlo. ma si vede che è l'unico modo che hai per attaccarlo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
meglio travaglio che tutti i giornalisti a libro paga del padrone...
perchè sono a libro paga del padrone. essendo a libro paga del padrone non sono giornalisti... |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Chi ha orecchie per intender...inteda
Quote:
L'ha fatto lui il video e mi sembrava giusto essendo la room attualità proporlo, se non ti sta bene segnalami, altrimenti taci. Nessun altro modo per attaccarlo? Leggi un pò le discussione dove ho postato, và...certo che ignori proprio tutto Quote:
![]() è giornalista ed editore...come no!!
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come padrone però non avrà il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() E almeno si sa che è un momento di ilarità, non come il nano che le vaccate le fa nei momenti + sbagliati
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
soru non è presidente del consiglio.
soru non ha conflitto d interessi con l italia. soru non definisce mangano eroe ecc ecc ecc i giornalisti a libro paga del padrone perchè non gli fanno mai queste domande.....? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
fiato sprecato whistler...
|
|
|
#12 | |||
|
Bannato
|
Era Presidente della Regione Sardegna.
Quote:
Quote:
Quote:
Ti sembra che questo 3d sia stato aperto per rispondere a queste domande? Ti sembra che tutti i dipendenti al loro "padrone" possano porre domande scomode? |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
travaglio sei un genio!!!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il 3d non è questo giusto
tutti i dipendenti devono poter e voler fare domande scomode altrimenti sono SCHIAVI. dici di non essere l avvocato di silvio ma poi.... a travaglio non possono neanche lustrare le scarpe i vari fede mimum VESPA riotta bel pietro e tutti i vari SERVI. la colpa è anche la loro se l informazione fa schifo. chinque voglia fare il giornalista serio ed onesto non va a mediaset. e non si permettono neanche di difendere il latitante craxi , come facci.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
questo video non può fare altro che farmelo stimare ancora di più
Marco Travaglio sei un genio.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
grande Travaglio XD
non capisco perché tutte queste "polemiche" non penso sia stato costretto da nessuno a farlo, magari era per fare uno scherzo a Di Pietro
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#18 | ||||
|
Bannato
|
Soggetto-verbo-complemento oggetto.Altrimenti non capisco, grazie.
Quote:
Trai tu le ovvie conclusioni. Quote:
Lasci spazio all'immaginazione o ti sei accorto semplicemente che l'accusa non ha basi? Quote:
detto ciò non mi pare di aver espresso giudizi in questo 3d su travaglio, su vespa, fede e via dicendo. Quindi non sapendo come replicare cambia argomento? Complimenti. Quote:
Mentana infatti non si è dimesso da mediaset ma da...(spazio per capire il tue ennesimo errore). |
||||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
ps: ammazza anche qua a scannarsi su Berlusconi, e lasciamolo fuori da un 3d per una volta. Ormai me lo trovo anche nel letto, ci credo che poi vince le elezioni, pensiamo solo a lui. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Sdoganamento da imperterrito giornalista
Io sinceramente mi son fatot solo delle gran risate, ma che chi casualmente non l'ha capito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.