|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Acer Aspire 8930 - Domande...
Ciao a tutti,
ho l'acer Aspire 8930 con quad core, avrei varie domande: -Faccio Montaggio Video (rendering di grafica(adobe After Effect), cambiando il processore del Q9000(quad 2Ghz) con un X9100 (dual core Extreme) e lo porto a 3Ghz, faccio bene? sento prestazioni? -Volevo sapere perchè sul sito di Acer dicono:"memoria max espandibile: 4GB" mentre con everest vedo a 8GB max espandibile???? -La mia scheda grafica 9600GT 1GB è possibile cambiare? (ho aperto ed ho visto che c'è una specie di scheda dedicatamente nvidia (MxM credo che si chiami così...) -A volta, la scheda video faceva cazzate: senza fare nulla, di colpo sul mio schermo compaiono righe verticali composto da """""" ma tremolanti, mentre sentivo qlkosa di strano nell'audio oi quando ravviavo, non si accedeva alla solita scritta "Acer" ma vari colori a schermo pieno: RGB sfumatura del grigio....cos'era? o.O (dopo che ho tolto la batteria e rimesso, nn l'ha più fatto, ma dopo ha ripreso ![]() dopo che ho cambiato la pasta termica (con un artic), non fa più sto problema...strano...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
UUUUPPPP
m'interessa sapere sopratutto se cambiare il Q9000a 2Ghz con X9100 a 3,02Ghz si sentono le prestazioni! Francesco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.