|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Rovigo+SS] RAM DDR3 CELLSHOCK BLU PC3-15000 3GB - ALIMENTATORE ENERMAX INFINITY 720W
Salve a tutti come da titolo ho da vendere:
RAM CELLSHOCK BLU DDR3 3x1GB PC3-15000 CAS 8 TRIPLECHANNEL (RAM PER i7) 80€ Spedite Raccomandata ALIMENTATORE ENERMAX INFINITY 720WATT MODULARE VENDUTO Tutti i pezzi che vendo sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e ESTETICAMENTE PARI AL NUOVO. Alimentatore comprensivo di fattura e garanzia presso shop online mentre le ram essendo state acquistate in germanio ne sono prive. Sono riuscito a portarle per una benchata a 2000 MHZ CAS 7 (CHIEDETE ALL'UTENTE wolfnight se non ci credete) queste ram fanno veramente paura in overclock. NON SCAMBIO VENDO E BASTA IN VENDITA ALTROVE PREZZI ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI, GIA' A REGOLAMENTO E ULTERIORMENTE SCONTATI. NON CONSIDERO CODE/POST CON LIMATE POSSIBILE RITIRO A MANO WEEKEND A ROVIGO IN SETTIMANA A RIMINI/BELLARIA ASTENERSI I PERDITEMPO PERFAVORE SE NON AVETE SOLDI PER ACQUISTARE NON FATEMI PERDERE DEL TEMPO E NON INSISTETE PER LIMATE LA MIA RIPOSTA SARA' SEMPRE NO. Regolamento: -Code veloci max 8h -Precedenza al ritiro a mano -Precedenza al mio prezzo -NO POSTEPAY NO CONTRASSEGNO -PAYPAL SI MA DOVETE AGGIUNGERE il 3.50% di tasse Pagamenti Accettati: -Bonifico Bancario -PayPal (VEDI REGOLAMENTO) -Vaglia Postale Per qualsiasi domanda potete contattarmi qui o su MSN a [email protected] Saluti Andrea Ultima modifica di P4yuZ : 18-05-2009 alle 20:22. |
|
|
|
#2 |
|
|
up...
|
|
|
|
#3 |
|
|
up....
|
|
|
|
#4 |
|
|
up....
|
|
|
|
#5 |
|
|
up...
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: viareggio
|
mi metto in coda con riserva, ti faccio sapere in serata al massimo domani in giornata.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
interessato ...
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
scambieresti le ram con una delle mobo in firma..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
interessato all'ali con limatina ciauzz
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'ali quando l'hai preso?
la fattura delle ram è presente oppure il fatto che le hai prese in deutschland è un modo per dire che non...
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda (forse) pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
nessuno in coda si fa più sentire e le ore max della coda da mio regolamento sono passate perciò le annullo....
up... avanti i prossimi Ultima modifica di P4yuZ : 16-05-2009 alle 13:54. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.