|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ita_28355.html
Il prossimo martedì la presentazione delle caratteristiche della prossima versione del sistema operativo di iPhone. Molte (prevedibili) ipotesi circa le novità introdotte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Tutte cose che avrebbero dovuto mettere già nella prima versione di IPHONE 3G
Parlo da possessore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me più che una lista di reali nuove caratteristiche sembra più una wish list. Molto scettico sul fatto che vedremo tutta quella roba in una sola volta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
non credo che venga implementato l'uso del bluetooth. poi potrei sbagliarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Una wishlist è diversa da un'ipotesi di changelog. Ho seri dubbi in merito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se apple lo "aprisse" sarebbe proprio un bel telefono,
con le limitazioni che ha al monento è indietro di qualche anno... e non venite a parlare di jailbreak... sta a vedere che devo star qui a crackare il telefono... Crackare è bello come gioco... ma su un coso che devo usare, voglio che funzioni e basta, senza tante menate. è un po' come la storia dei DRM, che scassano le balle a chi è onesto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ma io non ho capito, perchè nell'articolo parlano di "estendersi anche agli iphone in commercio"?? Non è semplicemente un nuovo firmware? A quali caspio di Iphone si dovrebbe dirigere se non a quelli in commercio scusate?
![]() Forse ho capito male. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Tornando all'articolo, l'iPhone le cose che deve fare le fa bene. Sicuramente la possibilità di utilizzare il bluetooth per trasferire files e - aggiungerei - quella di salvarli in memoria sarebbe una gran bella cosa. Gli MMS se li possono anche tenere, è spazzatura per adolescenti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A quello che dovrebbe uscire in Giugno/Luglio.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quindi finalmente si potranno fare MMS, fare copia-e-incolla
usarlo come modem e collegare via blue tooth altri dispositivi che non siano l'auricolare... FIKO !!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma anceh per qeulli già venduti vale sto upgade del firmwae o sarà un ipgrade a pagamento?? o bisognerà comperare quelli nuovi?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VENETO
|
bè all'iphone 4G ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
se fosse stato un aggiustamento di carenze di windows sarebbe stato visto come una cosa negativa ah che schifo il service pack, ma lo fa apple e va benissimo anche se le carenze erano veramente aberrati visto che tutti i cellulari da 80€ in su usano il bluettoth per passare file, hanno copia e incolla, hanno una gestione della memoria interna decente e si possono usare come modem anche in bluetooth ovviamente, io nel 2004 andavo in internet col mio portatile via telefono che tenevo in tasca apple ci arriva oggi e tutti diranno... ah che bello brava apple, ma ripeto se fosse stata microsoft si sarebbe detto che schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
manco se fossero cose tecnologicamente avanzate....e poi per 90% di quelli che hanno l'iphone queste sono cose inutili...vedremo se magari diventeranno importanti se/ e quando metteranno tali migliorie...
![]()
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 13-03-2009 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
bhè tutte queste cose + molte altre le faccio già con mio iphone.
quindi se lo fanno ufficialmente bene, altrimenti continuerò a farlo non ufficialmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
2) anch'io usavo internet col Siemens 5 anni fa ma sinceramente preferisco l'iPhone considerando che l'ho pagato meno 3) cosa c'entra microsoft con questo articolo? Perchè non fate interventi pertinenti e costruttivi ogni tanto?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
fargli fare i video no eh? troppo complesso eh si si si... vabbè che c'è il "san sblocco" e "san cycorder" che espletano questa TITANICA E COMPLESSISSIMA PRATICA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non vorrei far la figura del troll, è solo un'osservazione da appassionato, ma TUTTE le cose descritte nell'articolo si potevano fare quasi 8 anni fa con un nokia 3650!
8 anni in informatica sono come 30 in chimica, o 2000 in politica... ![]() Questo fa riflettere, io ad esempio penso che la "gente comune", cioè i non professionisti che dipendono da questi dispositivi nè appassionati di tecnologia, abbiano bisogno di molto tempo prima di abituarsi alle novità ![]() Mi viene da dire "lunga vita ad Apple finchè ci son HTC, Nokia & CO.!" ![]()
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
centinaia di euri fra terminale e abbonamenti...lo "standard" da copiare...e manco manda gli mms che esistono da 10 anni ormai. come navigatore è una ciofeca. il BT è pressochè inutile. negli USA parte da 199$ (arrotondiamo a 150€), da noi mi vergogno a dirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io credo implementeranno il tethering e probabilmente il copia e incolla. niente di più. anche perché, a mio avviso, il resto mi sembra inutile. l'unico appunto che potrei fare su iphone adesso è la mancanza di un navigatore offline. x il resto x me è perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.