|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Fumetti (no manga): cosa leggete?
Come da titolo...Cosa leggete?
Io dopo un periodo di spiderman, ora cerco di provare un po' di tutto per farmi diverse idee e per ora ho apprezzato molto: spiderman (il mio supereroe preferito da quando sono piccolo), sin city ( ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
RATMAN, non c'è neanche da chiederlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ti consiglierei
The preacher Hellblazer Hellboy il genere i fumetti della Vertigo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi vengono in mente già letti: Watchmen e V for vendetta, per quanto riguarda volumi interi.
Di serie seguo solo Ratman (non si direbbe eh? ![]() Prima o poi mi deciderò ad iniziare Sandman di Gaiman.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
consiglio a tutti la Saga dell'Incal di Jodorowsky , in particolare il ciclo dei Meta-baroni , dei Tecnopapi e il prequel alla saga : Prima dell'Incal
la saga classica non mi è mai piaciuta più di tanto ,è troppo legata alle epopee spaziali degli anni 70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Rat man non l'ho mai letto...non mi ispira molto, ma vedo che piace a tanti..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Io mooooolto tempo fa lessi qualcosa di Spawn e mi era piaciuto moltissimo.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrò di rimediare ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ratman se ti piace il comico demenziale è il massimo spawn era molto bello, ora lo trovo noioso se lo trovi hitman della dc comics, il punitore 100% marvel, fables della vertigo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
D'azione non manga io ho solo i fumetti della Torre Nera visto che sono un grande fan dell'opera di King Ultima modifica di killercode : 15-03-2009 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ratman
e recentemente DAGO, fumetti che mi ha regalato un compagno di corso dell'università... devi dire che è interessante... soprattutto l'ambientazione... quasi quasi ci apro un thread...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.