|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: pisa
|
problema con montaggio pc
oggi ho montato i nuovi pezzi, cioè
asus rampage extreme II (socket 1366) Intel 920 con dissi asus triton 88 HD veloceraptor Ram corsair dominator scheda video 285gtx beh che dire io non sono un esperto però mi pare di aver montato tutto bene, infatti quando accendo il pc parte tutto solo che... al monitor non arriva il segnale della scheda video, cioè accendo parte tutto ma buio sul monitor e non mi so spiegare quale sia il motivo visto che dovrei aver attaccato tutto bene e si accendono tutti i componenti...vabbè apparte hardisck che non capisco se parta o no ma mi pare che anche se sia scollegato dovrebbe venire uguale il segnale al monitor con almeno un immagine, giusto? la scheda video non è perchè ce l'avevo montata su un altro pc e andava fino a ieri, poi ho provato pure a metterci la mia vecchia scheda e faceva il solito discorso secondo voi quale potrebbe essere il problema? io non so più a cosa pensare perfavore aiutatemi che non vedo l'ora di smanettare sul nuovo sistemino i7 ah scusate se questa non è era la sezione giusta ma non sapevo proprio dove parlane grazie in anticipo raga.
Case: APLUS Twin-Engine Tower Black |Ali: Corsair TX650W|Mobo: ASUS 1366 Rampage 2 Extreme X58|CPU: INTEL Core i7 920 |Dissi: ASUS Triton 88 |VGA: Sapphire Ati Radeon 5850 1GB|Ram: CORSAIR Dominator - DDR3 6GB 1600MHz|HD: Western Digital VelociRaptor 150GB + Caviar 300GB|Monitor: LCD Samsung "24" p2450h|OS Window Vista 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
la schermata del post la vedi?
quando avvi il pc di solito fà dei segnali acustici (bip..). il tuo li fanno? se si, quanti?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: pisa
|
Quote:
no, il monitor rimane proprio nero, non trasmette nulla, come il pc fosse spento, dei suoni beh non ne fa nessuno perchè il cavo dei suoni non va, cioè non è mai andato. edit: premetto che il monitor e la scheda video fino a ieri sono sempre andati con il vecchio sistema
Case: APLUS Twin-Engine Tower Black |Ali: Corsair TX650W|Mobo: ASUS 1366 Rampage 2 Extreme X58|CPU: INTEL Core i7 920 |Dissi: ASUS Triton 88 |VGA: Sapphire Ati Radeon 5850 1GB|Ram: CORSAIR Dominator - DDR3 6GB 1600MHz|HD: Western Digital VelociRaptor 150GB + Caviar 300GB|Monitor: LCD Samsung "24" p2450h|OS Window Vista 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
controlla di non aver stretto troppo le viti della mobo o quelle del dissipatore e di aver collegato bene l'alimentazione, anche il cavo vicino alla cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Togli la scheda video e prova ada avviare
Senza la scheda video dovresti sentire dei bip Se li senti il problema è la scheda video |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.