|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
problema crossfire 4850 gs
oggi mi è arrivata la 2° 4850 golden sample.
per ora le ho montate sul povero P35, ma mi serviranno per un altro pc. cmq per farvela breve, ho montato la vga e acceso il pc. come di consueto mi è apparsa il messaggio "istallazione nuovo hardware", ho aperto il pannello di controllo dei catalyst, ma non c'era la voce "crossfire". gpu-z me la riconosce. su gestione periferica è riconosciua e senza punti esclamativi. rivatuner invece me la riconsce, ma non mi permette di "regolarala"(ventole e oc). quando rivatuner fa cosi, vuol dire che la vga non è supportata da driver(almeno a me ha sempre fatta cosi). reistallo i catalyst??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
edit:
cè uno sviluppo. ho riavviato il pc e mi è ventuo fuori ilmessaggio di attivazione crossfire. ho pigiato "enable", ma ora su cpu-z mi da in fondo: Disabled(CrossFire avaiable). ca è? AGGIORNAMENTO: cè qualcosa che non va. intanto le 2 vga sono viste perfettamente dai catalyst, e anche la seconda tantè che le console overdrive fungono per entrambe. poi, anche rivatuner le riconosce e ne posso modificare l'andamento della ventole a entrambe. infine, ho provato crysis. prima con una sola vga mi andava fluido con AA2x 1680x1050 e tutti i dettagli very hight(ho fatto il tweak scemo per i dettagli DX10 su xp), e se mettevo l' AA4x scattava di brutto. ora sto giocando con AA8x e vado fluidissimo -.-' NON E' CHE GPU-Z DICE LE CAZZATE?? e io è da 1 ora che mi sto svenando??
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker Ultima modifica di randy88 : 16-03-2009 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
gpu-z dice le stronzate. ho monitorato entrambe le gpu durante il game, e vengono sfruttate entrambe.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Gpu-z avrà qualche incompatibilità...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
incrementi nei giochi ne ho avuti(chi più chi meno ovviamente, P35 docet). purtroppo è inutile che faccia test con 3dmark, perchè non ne ho mai fatti ed è inutile che ne faccia uno ora se non so che valori prendere di riferimento ![]() PS: rivatuner, mi permette di regolare la ventola a entrambe, ma solo sulla primaria è disponibile la console dell'overclock. perchè??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.