|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
[mitttici]chupa chups :-D
Ciao ragazzi!
Voglio regalare alla mia morosa la mittttica ruota di chupa chups! Finirà di mangiarli nel 2011 ma farà una gran scena Solo che non vorrei tutti i gusti, la vorrei solo di 5 o 6 gusti scelti da me! Come posso fare? Ho trovato un sito che fa questa cosa, ma è di torino...spediscono anche ma con pagamento anticipato....se poi non arriva o non arriva per Natale che me ne faccio? Ci sarà pure a milano un posto che li vende! Oppure mi faccio regalare un espositore vuoto in qualche bar qua intorno e poi vado a comprarmi a parte i chupa chups da infilarci! Nei supermercati si trovano le buste di chupa chups? Help ragassuoli, aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se guardi sulla baia ce ne sono diversi
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sulla baia c'è, ma sempre senza gusti personalizzabili...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho visto ieri alla METRO che le vendono, queste da 200 posti
, assieme a dei barattoli per la "customizzazione". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E vogliamo parlare della stecca da chilo di cioccolato bianco? E del Toblerone da metro (nel senso che e' una stecca lunga un metro) Per queste cose METRO rulez pero' ce vole la partita iva. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La partita iva posso averla :-) A quanto la vendono per curiosità? se vi ricordate
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Visto che interessava anche a me potresti indicarmi anche via mp il sito del negozio di torino che li spedisce
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ti costa un capitale Non ho visto perchè non mi interessava, ma ad occhio costerà un 100 + iva il contenitore da 200. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nessuno si ricorda quanto costa alla metro?
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
lo stand non te lo regala la chupa chups... è un espositore, e come tale và pagato. quindi scordatelo che te lo regalano
cmq sia manca quasi un mese a natale, a meno che quella ditta di torino non lavori con le tartarughe...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io no, mi spiace. Ci vado 2,3 volte l'anno alla metro, l'ultima volta circa un mese fa e il prezzo della ruota chupachups era l'ultimo dei miei pensieri
Nei dintorni di milano ce ne sono diversi di punti vendita metro, cerca sul loro sito dove sono e prova a farci un salto. Di solito all'ingresso non rompono le scatole per verificare se uno ha la tessera o meno pero', ovviamente, per comprare qualcosa devi averla. Comunque andandoci puoi farti un'idea del prezzo. Attento che i prezzi esposti sono senza iva e i chupachups dovrebbero avere iva alimentari del 4%. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah sul famoso sit di torino lo stand appare "omaggiato" dato che ti stai comprando 200 chupa chups. A me pare logico che sia cosi...è un pezzo di plastica alla fine, e serve per promuovere la vendita.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento, che magari a qualcuno può interessare
Alla metro c'è l'espositore da 200 pezzi completo, coi gusti misti alla frutta che vanno ora, a 32,50 Euro + iva 10%. Poi c'è la latta di "ricarica", sempre stessi gusti, 150 pezzi. Infine c'è una latta più piccola (forse 100 pezzi) tutti alla cocacola. Comunque il prezzo medio da grossista è quello, più o meno 16/17 euro + iva 10% ogni 100 pezzi. io però sono alla disperata ricerca dei gusti classici: vaniglia cioccolato vaniglia&cioccolato panna&fragola Dove posso trovarli?? Sono spariti!!!
|
|
|
#16 | |
|
Member
Città: Karalis
|
Quote:
(carino il sito internet dei chupa chups
è___é Ultima modifica di zenias : 05-12-2008 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: questa la descrizione dell'asta che ho trovato "i gusti del classico sono: coca cola, cigliegia, arancia, fragola, panna e fragola, cioccolato e panna, limone e tutti i gusti classici. i gusti di quello dell'anniversario sono: cola, vanillia, lemon, strawberry, orange, cacao & vanilla, strawberry & cream. a fine compra subito chi si aggiudica la ruota mi dice il tipo che desidera se anniversario o classico." Saluti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS Ultima modifica di madking : 05-12-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppo nella speranza che qualcuno sappia dirmi qualcosa! Nel frattempo la lista dei gusti preferiti è un po' variata: in testa ci sono i gusti allo Yogurt
Yogurt&Fragola Yogurt&Pesca Yogurt&Frutti di bosco Spettacolari ragazzi! Poi ci sono i Panna&xxxxx Ah e poi c'è uno che è tipo al caramello...ci son su disegnati delle specie di cremcaramel...mah...spettacolare pure quello! Sapete dirmi dove trovarli a milano? giro spesso i bar e ne trov qualcuno qua e la, ma io vorrei fare il colpo grosso e trovare la latta intera (mi pare si chiamino creamy, o forse smooth&creamy la latta metallica da collezione) oppure anche solo un negozio/supermercato che venda le buste
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 09-03-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ma non era per la tua fidanzata?
![]() In ogni caso, mi sa che cambi idea un pò troppo in fretta, quindi che ne dici di comperare quello misto, e una volta che l'hai finito(provando tutto) decidere cosa vuoi e cosa no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

cmq sia manca quasi un mese a natale, a meno che quella ditta di torino non lavori con le tartarughe...